in

Virginia Montemaggi vorrebbe fare un altro libro: ‘Ho già scritto la storia’ (e parla della storia con Vincenzo Cairo)

Virginia Montemaggi vorrebbe pubblicare un nuovo libro. Già nel 2019 la tiktoker e creator aveva pubblicato il romanzo “The battle. La sfida“, ma ora ha già un’altra storia pronta nel cassetto: “Vorrei tanto fare un altro libro. Ho una storia in serbo da qualche anno, che mi piace da morire, sempre stile romanzo. Quando ho iniziato a scriverla, era con i personaggi degli One Direction. Ho anche intenzione di fare un merch o qualcosa legato a orecchini o accessori“, ha raccontato Virginia in un’intervista Instagram su Webboh.

Invece non ci sarà una canzone: “Non sono stonata come una campana, ma neanche so cantare. Qualche tempo fa mi avevano proposto di farne una. Io mandai una prova audio, e non erano proprio felici della mia voce. Quindi rinunciai per evitare figuracce (ride, ndr)“.

Continua, intanto, il successo di Virginia sui social. Debuttò quando aveva 15 anni, mentre oggi è una delle più seguite su TikTok. A breve si confronterà con la maturità, mentre successivamente conta di trasferirsi a Roma per studiare giurisprudenza. Ma non abbandonerà i social. “Non sono mai stata vittima di troppe critiche. Sto nel mio e non mi metto in mezzo a gossip strani. Non mi piace essere fraintesa. Sono stata insultata solo quando mi lasciai con il mio ex fidanzato: fidanzarsi con le persone sul web è la cosa peggiore da questo punto di vista, perché quando ti lasci è complicata. Ogni tanto mi lasciano commenti sul fisico, tipo ‘sei ingrassata’, ma ci faccio caso il giusto“.

Virginia Montemaggi parla della storia con Vincenzo Cairo

Come si sono conosciuti lei e Vincenzo? L’ha raccontato lei stessa:

“Ero in Sardegna e avevo fatto una foto figa, solo che dietro di me c’era un uomo abbastanza… prorompente. Ho chiesto sulle storie se qualcuno mi avesse potuto modificare quella foto, e lui dal nulla mi ha mandato la foto con le modifiche già apportate. Se fosse stato chiunque altro forse non l’avrei considerato, ma lui l’avevo visto qualche giorno prima su TikTok. Da lì abbiamo cominciato a parlare.

Ha aggiunto:

Gli dicevo sempre: ‘Non capisco come tu possa stare con me, se non per i followers’. Aspettavo solo il momento in cui mi chiedesse un favore per crescere, cosa che invece non ha mai fatto. Mi sentivo a disagio con lui: io ero una patata lessa, mentre lui era tutto fisicato (ride, ndr). Così ho iniziato anche io palestra…”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Dopo il successo su TikTok, Alfa pubblica il video musicale più lungo al mondo (e fa spoiler sull’album)

Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini, tutti i retroscena del loro fidanzamento