Virginia Montemaggi ha approfittato dei giorni precedenti agli esami di maturità per raccontare la sua esperienza scolastica, avvenuta lo scorso anno. In questo modo ha cercato di infondere coraggio a tutti quei ragazzi e ragazze che stanno per affrontare proprio in questi giorni un periodo speciale della propria vita, nonostante le restrizioni per il Covid. Per sapere i nomi dei creator italiani che la affronteranno questo anno, cliccate qua.
Io l’anno scorso sono stata brava perchè non ero troppo indietro e non ho dovuto fare molte cose all’ultimo. All’inizio ero tranquilla per la tesina perchè avevo abbastanza crediti. Ma poi ho iniziato a ragionare: che domande potevano farmi partendo dalla tesina?
Virginia Montemaggi ha svelato che lei sapesse parecchie risposte che i professori le posero, ma ovviamente non tutte. “Sono andata nel pallone, ho iniziato a fare schemi sul mio letto, finché ho smesso di preoccuparmene del tutto”. La creator ed influencer toscana ha continuato:
Ho iniziato a rivivere la mia vita e dunque una bella maturità, che è stato il periodo migliore della mia vita. Uscivo tutte le sere quasi, tornavo a casa alle tre di notte. Alla fine è andata benissimo, anzi quando sono uscita ho pensato fosse stata facile.
Ragazzi e ragazze, speriamo che la vostra maturità vada proprio come a Virginia: nel migliore dei modi possibile. In bocca al lupo e fateci sapere come andrà!