in

Virginia Montemaggi racconta com’è andato il suo esame di maturità, ecco cos’ha detto!

Virginia Montemaggi, come molti altri creator, ha affrontato lo scorso anno la dura prova della maturità: ecco il racconto fatto su Tiktok!

Virginia Montemaggi Maturità
Virginia Montemaggi Maturità

Virginia Montemaggi ha approfittato dei giorni precedenti agli esami di maturità per raccontare la sua esperienza scolastica, avvenuta lo scorso anno. In questo modo ha cercato di infondere coraggio a tutti quei ragazzi e ragazze che stanno per affrontare proprio in questi giorni un periodo speciale della propria vita, nonostante le restrizioni per il Covid. Per sapere i nomi dei creator italiani che la affronteranno questo anno, cliccate qua.

Io l’anno scorso sono stata brava perchè non ero troppo indietro e non ho dovuto fare molte cose all’ultimo. All’inizio ero tranquilla per la tesina perchè avevo abbastanza crediti. Ma poi ho iniziato a ragionare: che domande potevano farmi partendo dalla tesina?

Virginia Montemaggi ha svelato che lei sapesse parecchie risposte che i professori le posero, ma ovviamente non tutte. “Sono andata nel pallone, ho iniziato a fare schemi sul mio letto, finché ho smesso di preoccuparmene del tutto”. La creator ed influencer toscana ha continuato:

Ho iniziato a rivivere la mia vita e dunque una bella maturità, che è stato il periodo migliore della mia vita. Uscivo tutte le sere quasi, tornavo a casa alle tre di notte. Alla fine è andata benissimo, anzi quando sono uscita ho pensato fosse stata facile.

Ragazzi e ragazze, speriamo che la vostra maturità vada proprio come a Virginia: nel migliore dei modi possibile. In bocca al lupo e fateci sapere come andrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *