in

Virginia Montemaggi rivela: “Ho rifiutato l’invito ad entrare in due House”: ecco perché

Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi

Come mai Virginia Montemaggi non è entrata a far parte di una house come alcune sue colleghe? La tiktoker ha voluto fare chiarezza quest’oggi rispondendo su Instagram ad una domanda diretta:

Perché non entri in case tipo Zoe Massenti o Giulia Salemi?

Virginia Montemaggi house
Virginia Montemaggi

Virginia ha risposto senza peli sulla lingua:

Avevo ricevuto due proposte da due delle case che ci sono adesso.

E’ un discorso un po’ strano, perché penso che qualsiasi altro influencer ci si sarebbe buttato a capofitto. Il punto è che nella mia vita i social sono molto importanti, però gli do il giusto peso. Perché, per quanto una persona possa lavorare bene, è un mondo talmente dinamico che te oggi sei qualcuno e domani non ti caga più nessuno. Quindi, puntare e buttare anni di studio su sta cosa almeno per me non va bene

Mentre c’è già chi si interroga sulle house che avrebbe rifiutato Virginia Montemaggi (le più probabili sono Stardust e Defhouse, perché la Dream e la Chill sono nate da poco, anche se non sono da escludere), la tiktoker ha commentato anche l’idea di chi sceglie di non fare l’università:

Non fare l’università è giustissimo e, secondo me, le persone che stanno in quella casa per forza non la fanno, altrimenti non è possibile o almeno le danno una rilevanza diversa da quella che do io. Ognuno comunque nella vita sceglie il suo percorso.

Alla fine il pensiero di Virginia si riassume in una semplicissima riflessione:

Per me stare in una casa sarebbe stato buttare anni di vita.

Qualcuno riuscirà a farle cambiare idea o Virginia rimarrà a lavorare in proprio come tantissimi suoi colleghi più o meno famosi?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *