Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Virginia Montemaggi ha una nuova fiamma? Ecco chi è lui e le foto esclusive!

Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi ha una nuova frequentazione? Spuntano alcune foto con un ragazzo. Ecco di chi si tratta!

Ma Virginia Montemaggi ha un nuovo amore? È da tempo ormai, che non abbiamo aggiornamenti sulla vita sentimentale della creator. Tuttavia, proprio nelle ultime settimane, la ragazza è stata beccata in dolce compagnia. Ci sono giunte, infatti, alcune fotografie in cui Virginia è insieme ad un ragazzo. Ancora nulla di certo, ma proviamo a mettere in ordine tutti gli indizi. Curios*? Ecco chi potrebbe essere lui!

Poche ore fa, Virginia Montemaggi ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune storie che la ritraggono in giro per la città di Firenze. Prima, la ragazza ha mostrato parte dell’appartamento in cui soggiornerà. Successivamente, ha postato un video in cui assaggia una focaccia ripiena. Nonostante nel video compaia solo lei, c’è sicuramente qualcun* che la riprende e a cui la ragazza sorride. Siete curios* di scoprire di chi si tratta? Il suo nome è Nicholas e proprio con lui Virginia è stata vista e fotografata proprio oggi in giro per Firenze. A confermare il loro incontro è stato proprio il ragazzo che, poche ore fa, ha condiviso una storia Instagram in cui si ritrae mentre beve una birra in compagnia di Virginia.

In realtà, non è la prima volta che i due vengono visti insieme. Poche settimane fa, Virginia e Nicholas sono stati fotografati alla stazione di Roma Termini mentre erano abbracciati. Volete sapere qualcosa in più su di lui? Secondo alcune ricerche, Nicholas ha diciannove anni, è nato il 30 novembre del 2004. È alto un metro e novanta e gioca a basket a livello agonistico, attualmente nella Fortitudo Agrigento. Come già accennato, la frequentazione tra Virginia e Nicholas è solo ipotetica, ancora nulla è certo. Noi ovviamente vi terremo aggiornat*!

Cosa ne pensate del presunto flirt tra Virginia e Nicholas?
C’è sicuramente qualcosa tra i due!
Non ci credo, saranno solo amici!

[Foto: Instagram]