in

Virginia Montemaggi si è fatta il filler alle labbra! – la tiktoker racconta la sua esperienza

Ecco com’è stato per Virginia farsi il filler alle labbra, il suo racconto via Instagram Stories.

Virginia Montemaggi filler labbra
Virginia Montemaggi filler labbra

Avete notato nulla di nuovo in Virginia Montemaggi? Probabilmente sì! La tiktoker ha raccontato qualche giorno fa di essersi fatta un piccolo ritocchino estetico, un filler alle labbra per essere precisi. Ora le labbra di Virginia sono decisamente più carnose rispetto a prima, una scelta estetica che la webstar ha fatto per piacersi di più e sentirsi meglio con sé stessa.

Com’era ovvio, sono stati in tantissimi e in tantissime ad aver chiesto a Virginia Montemaggi come fosse andata e come stesse dopo l’intervento. Ecco il suo racconto!

Virginia Montemaggi rivela tutte le curiosità sul suo filler alle labbra

Ieri pomeriggio Virginia ha pubblicato un po’ di Stories sul suo profilo Instagram spiegando di non aver postato nulla prima, perché le sue labbra non erano molto belle da vedere:

Scusate se ieri non ho fatto le Stories ma le labbra erano davvero troppo troppo gonfie. Anche adesso lo sono più che altro adesso hanno questo colore che è dato dai lividi che penso persisteranno per almeno altri tre o quattro giorni. Però fidatevi sono molto meglio e anzi sono bellissime!

Successivamente Virginia ha spiegato com’è stato farsi in filler, quanto ha fatto male e per quante altre volte se lo dovrà fare per mantenere il risultato:

Penso sia molto soggettivo il dolore. Non è stato doloroso. Lo definirei fastidioso. Però non ti far fermare da questo, ne vale la pena! Il rischio che non sembrino per nulla naturali c’è, proprio per questo quando si tratta di ritocchi così visibili è sempre meglio affidarsi al meglio del meglio come ho fatto io. La prima volta dura circa 4/5 mesi, quelle dopo 6, quindi è qualcosa da rifare periodicamente.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *