in

Virginia Montemaggi spiazza tutti e ammette di essere “mezza fidanzata”, ecco cosa sappiamo!

Virginia Montemaggi ammette di essere “mezza fidanzata”, ma con chi? Cerchiamo di analizzare tutti gli indizi degli ultimi mesi.

A sorpresa, Virginia Montemaggi torna al centro del gossip. Stavolta non per un dissing ma per un aspetto della sua vita privata. Ieri la creator toscana ha deciso di rispondere a una domanda legata alla sua sfera sentimentale. Un utente le ha chiesto: “Ti sentiresti pronta per una relazione?”. La risposta di Virgi è stata inaspettata:

“Sono mezza fidanzata in realtà lol”.

Se Virginia è “mezza fidanzata” è assolutamente necessario fare il punto della situazione. Chi è il mezzo fidanzato della Montemaggi?! Da escludere Vincenzo Cairo (grazie al ca, vero?!). La loro storia è finita da circa ormai da più di un anno, e non sono rimasti in ottimi rapporti. Da escludere anche Ayo. Anche con lui la frequentazione è finita a fine dicembre con accuse reciproche.

Dopodiché c’è chi aveva shippato Virginia con Richard Castaldi, anche se lui ora è molto vicino a Claudia Dorelfi. Allora? Chi è la sua ship? Qualche giorno fa ha pubblicato un TikTok assieme a un ragazzo, @lifeofsubject, ma pensiamo di poter escludere un loro fidanzamento. Sono soltanto amici di vecchia data.

Scrutando il profilo TikTok di Virginia Montemaggi possiamo constatare che non compaiono ragazzi da un sacco di tempo. Prima di @lifeofsubject era comparso Richard Castaldi, ma il video è di inizio maggio. Negli ultimi due mesi Virginia non ha mai mostato ragazzi sul suo profilo TikTok. Che stavolta abbia deciso di vivere la sua relazione lontano dai “riflettori” dei social?! Beh, è più che probabile!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *