in

Virginia Montemaggi, è Mida il cantante con cui si frequenta? Ecco i primi video insieme!

Virginia Montemaggi ammette di star frequentando un cantante italiano emergente, di chi si tratta? Che sia Mida? Gli indizi si moltiplicano!

Virginia Montemaggi lo aveva detto qualche tempo fa in radio a SAY WAAD!?!: “C’è qualcosa, un po’ di interesse”. Non parlava di fidanzamenti o di storie, ma di una conoscenza con un cantante emergente. Noi di Webboh avevamo fatto un po’ una serie di nomi tra quelli che Virginia seguiva, e l’ipotesi più papabile era quello di Mida. Che sia lui il ragazzo nei pensieri di Virginia? Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio di sì…

Gli indizi negli ultimi giorni si sono moltiplicati sotto il segno del cuore bianco, che pare il simbolo che lega Virginia Montemaggi al ragazzo, che spesso si commentano sotto i post con quell’emoji molto romantica. “Pensa a cosa sto pensando”, scriveva il cantante in un post qualche giorno fa, “a me”, le ha risposto pubblicamente l’influencer. Nelle scorse ore, tuttavia, i due sono apparsi insieme in due TikTok molto molto carini, rispettivamente uno nel profilo di lui, uno nel profilo di lei. La canzone scelta? Ovviamente Ricordarmi di scordarmi di Mida, tra gli artisti che tra l’altro partecipano alle selezioni di Sanremo Giovani 2022.

Insomma, qui i cuori bianchi si sprecano: quando arriveremo a sapere qualcosa di più? Noi qui già sogniamo il bacio!

Virginia Montemaggi si sta frequentando con un cantante: abbiamo provato a capire chi potrebbe essere!

Alla fine, la ship con Matteo Ranieri è già andata in fumo. Era tutto un gioco. Virginia Montemaggi, infatti, si sta frequentando con tutt’altra persona. Lo scoop è stato svelato all’interno di “SAY WAAAD!?!“, la trasmissione radiofonica di Radio Deejay condotta da Michele “Wad” Caporosso. “Mi dicono dal comitato tecnico scientifico che sei fidanzata ma non con un tiktoker adesso. C’è un flirt nell’aria...”, ha detto il conduttore a Virginia, ospite in studio.

Non sono fidanzata. C’è un’uscita, c’è un qualcosa. Nessuna relazione al momento, io ho un po’ di interesse per una persona“, ha detto la tiktoker. Dopodiché Wad ha svelato che l’interessato potrebbe essere un cantante, e Virginia non ha potuto non rispondere alle domande: “Lui è un cantante? Sì. Famoso? Emergente! Ha fatto varie canzoni, una che è andata molto molto bene negli ultimi tempi. Rapper? Fa il cantante, canta. Non indovinerete mai, non abbiamo mai mostrato nulla sui social. Anche chi mi segue non sa nulla“.

Noi di Webboh ovviamente non potevamo non indagare e, da bravi stalker quali siamo, abbiamo controllato TUTTE le persone seguite da Virginia su Instagram. Tra i cantanti che segue ci sono Zoda (che però ha già fatto un album), Nashley (anche lui ha già sfornato due album), Biondo (idem con patate), Olly, JayRed, Don Said, Vale Pain, Cioffi, Sacky e Mida. Ci sono anche Fasma e Random, ma li escludiamo a priori perché ormai non più così emergenti.

Tra tutti questi, ci sentiremo di ridurre la cerchia a tre: Olly, Don Said e Mida sono quelli che potrebbero corrispondere alla descrizione di Virginia (e tutti e tre la seguono su IG). C’è da dire però che tra i tre quello ad aver avuto una hit di maggior successo su TikTok è proprio Mida con “Ricordati di scordarti“. Sarà davvero lui il fortunato? Noi intanto continuiamo a indagare, vi faremo sapere! Graziepregociao!

@mida.mp4

Sempre così

♬ Ricordarmi di scordarti – Mida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *