in

Virginia Montemaggi, è nata la ship con l’ex fidanzato di una attuale concorrente del “Grande Fratello”: tutti i dettagli

Virginia Montemaggi e Matteo Ranieri: è nata una ship su TikTok, ecco tutti i dettagli di questa nuova – tra virgolette – “coppia”.

Allora, fermi tutti: è appena nata una nuova ship, ma è davvero prematuro parlare di amore. Stiamo parlando di Virginia Montemaggi e Matteo Ranieri. Lei la conosciamo bene: è una della tiktoker più seguite d’Italia. Lui, forse, non l’avrete mai visto (su TikTok si chiama @mr.homebody). Lo conosce bene chi segue “Uomini e Donne”, perché Matteo è l’ex fidanzato storico di Sophie Codegoni. Chi è Sophie Codegoni? E’ un’ex tronista del programma televisivo “Uomini e Donne“, nonché attuale concorrente del “Grande Fratello Vip“. Ok, avete ragione: è abbastanza arzigogolata la cosa ma dovremmo averla spiegata per bene!

Virginia e Matteo, a quanto pare, si sono conosciuti da meno di 24 ore in Trentino Alto Adige, dove entrambi (assieme a tanti altri influencer) sono andati per un’attività promozionale. Evidentemente tra loro è nata subito una simpatia particolare, tant’è che entrambi hanno postato dei video sui rispettivi profili TikTok. Sono bastati due clip a far scoppiare la ship. “Mettetevi insieme tipo adesso”, “Sto adorando follemente”, “Sposatemi e adottatemi, vi prego“, sono alcuni dei commenti. Anche Rametta ha detto la sua: “E comunque se dobbiamo dirla tutta, come coppia SAREBBERO PAZZESCHI“.

Il video pubblicato da Virginia Montemaggi, ironico, ha questa descrizione: “Quando fino a ieri non lo conoscevi e ora stai organizzando il matrimonio“. Il video pubblicato da Matteo, invece, è il trend “Balla se sei fidanzato“… ed entrambi ballano! Ora, capiamoci subito: è chiaro e palese che Virginia e Matteo non siano fidanzati. Non ancora, perlomeno. Quelli pubblicati oggi potrebbero benissimo essere video per fare un po’ di hype, un po’ di contenuto. Ma la ship, ormai, è partita… E chi la ferma più?

@virginiamontemaggi No non sapeva cosa avrei scritto😅😂 @mr.homebody_ ♬ suono originale – ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *