in

Virginia Montemaggi drogata da un influencer in discoteca! “Per fortuna non ho bevuto molto”

Qualcuno ha messo una pasticca nel drink di Virginia Montemaggi. Fortunatamente lei l’ha vista. Il racconto dell’accaduto.

Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi

Virginia Montemaggi è stata vittima di un episodio inquietante mentre era in discoteca con altri influencer: qualcuno le ha messo della droga nel drink, forse per poter approfittare di lei in un secondo momento. La creator ha pubblicato un TikTok per denunciare l’accaduto. Nel video si legge: “Quando ad una serata con altri influencer qualcuno dei tipi prova a mettermi la droga nel drink“.

@virginiamontemaggi

Per fortuna b3vo lentamente🤷🏼‍♀️ IG: virginiamontemaggi

♬ suono originale – ANNA

Nei commenti Virginia ha specificato che il colpevole è uno degli influencer che era con lei nel locale, ma non ha fatto nomi. Qualche utente, scosso dalla notizia, ha contestato alla Montemaggi di aver parlato dell’argomento in modo troppo leggero. Nelle storie Instagram e in un TikTok successivo, allora, la creator ha spiegato nei dettagli cosa è successo:

Eravamo in discoteca. Mi sono fatta un drink da sola senza mettere il ghiaccio perché non mi piace. Ad un certo punto, mentre stavo bevendo, guardo il drink e vedo che c’era una pasticca e quindi l’ho buttato. Sono stata fortunata perché non l’ho bevuto molto ed era una sera in cui stavo sorseggiando.

Il colpevole di un gesto così squallido e delinquenziale non è stato individuato:

Eravamo al tavolo con altri influencer, quindi sarà stato qualcuno di loro. Non so chi e non mi interessa. Sono stata fortunata. Basta. E’ una cosa che è successa a me, quindi sono io in caso a dover essere scossa. Dato che io non sono scossa, ne parlo in maniera per dirvi, in maniera implicita, un messaggio che non si può cogliere in un video con sei parole: state attente, perché non potete mai essere sicure. Io ero con persone conosciute e mi è successo. Mi è andata bene, poteva andarmi molto peggio. Sono stata fortunata

Virginia Montemaggi nei commenti ha specificato che quelle persone non le vedrà mai più dopo ieri sera, perché “sono di un altro stato”. A lei, fortunatamente, è andata bene. Il suo racconto ci ricorda che non bisogna mai abbassare la guardia, perché cose simili possono capitare a chiunque.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *