in

Virginia Montemaggi pubblica un TikTok con la nuova canzone dell’ex Vincenzo Cairo – ecco perché

Nonostante la rottura e le frecciatine dei mesi passati, sembra che fra Virginia Montemaggi e l’ex Vincenzo Cairo il rapporto sia tornato piuttosto sereno. A dimostrazione di ciò, Virginia Montemaggi ha deciso di registrare e pubblicare un TikTok con la nuova canzone di Vincenzo Cairo, Dimmi, uscita il giorno della vigilia di Natale sui principali portali di streaming.

@virginiamontemaggi

Lol

♬ Dimmi – Vincenzo Cairo

D’altronde la canzone, scritta poco dopo la fine della loro storia d’amore, è proprio stata pensata in origine per Virginia Montemaggi. Anche se le cose ora sono cambiate, e Vincenzo ha ritrovato l’amore fra le braccia di Giulia Izzo, il creator ha deciso di far uscire comunque la canzone, che sta già riscuotendo successo online. “Immagino la gelosia di Giulia“, scrive una fan sotto al video di Virginia, che ha registrato il lip-sync con il sorriso. L’influencer ha risposto così:

Mi sembra una ragazza molto matura! Quindi sono sicura che capirà che il mio video è privo di secondi fini o altro.

“So già che lo farete, ma non vi fate film, mi faceva solo piacere supportare la canzone“, ha ribadito Virginia Montemaggi, mettendo le mani davanti a possibili scoop e pettegolezzi. Insomma, nessun ritorno di fiamma, ma solo un video, come gli altri oltre 7000 che hanno colonna sonora Dimmi.

A metà dicembre, la stessa Giulia Izzo aveva registrato un video con il brano, di cui conosce la storia e l’evoluzione. Bello quando ci si spalleggia e ci supporta nei nuovi progetti, anche se fra ex fidanzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *