Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Virginia Montemaggi svela chi è la “persona che non sopporta” con un trend di TikTok: poi arriva la replica!

Virginia Montemaggi contro Giulia Izzo
Nonostante abbia girato il telefono molto velocemente, in realtà si è visto bene di chi si trattava. La diretta interessata ha replicato così

Virginia Montemaggi e Giulia Izzo, ci risiamo: nonostante siano passati più di due anni da quando Virginia si è lasciata con Vincenzo Cairo, attualmente fidanzato con Giulia, tra le due continua a non scorrere buon sangue. Cosa è accaduto? Ve lo spieghiamo subito!

Conoscerete sicuramente il trend in cui, mostrandone rapidamente i profili, si rivela: “chi è il tuo idolo“, “chi è la tua crush famosa“, “chi è la persona che odi“, “chi è la persona che ti penti di aver conosciuto“, “chi è il tuo idolo“, “chi è la persona cringe” e “chi è la persona con cui ti penti di aver buttato del tempo“. Anche Virginia si è cimentata, creando il panico per una delle risposte.

In tanti, infatti, hanno notato che, rispondendo alla domanda: “Chi odi“, Virginia ha mostrato il profilo di Giulia. Ma è davvero così? Sembra proprio di sì. Nel TikTok Virginia ha mostrato un profilo Instagram che assomiglierebbe molto a quello di Giulia. Sebbene andasse molto veloce, vedendolo più volte appare evidente. In particolare si capisce dalle storie in evidenza. La prima raccolta è di colore chiaro mentre le altre sono fucsia (esattamente come quelle di Giulia). Inoltre il tasto “segui” è ancora azzurro ed effettivamente Virginia non segue Giulia su Instagram.

Virginia Montemaggi contro Giulia Izzo: arriva la replica

Inizialmente Giulia non ha replicato alla frecciatina. Anzi, facendo un giro sui suoi profili ha deciso di spassarsela in vacanza proprio con… Vincenzo! La coppia è volata in Francia per un periodo di vacanza. La tiktoker e ballerina da 1.5 milioni di follower su TikTok ha intrattenuto i fan con alcuni video del viaggio: lei e Vincenzo si sono divertiti moltissimo. Ma adesso, tornata a Roma, Giulia ha deciso di replica. “Non ballare se ci rimani male quando ti odiano senza motivo“, scrive nel TikTok. E ancora la didasclia è chiaramente una frecciatina a Virginia Montemaggi, anche se non confermata: “Ricordatevi che l’odio fa male a chi lo prova non a chi lo riceve“.

@giulia_izzo

ricordatevi che l’odio fa male a chi lo prova non a chi lo riceve (bozza)

♬ sonido original – editsbybruno_

Infine, Giulia ha pubblicato questa Storia su Instagram nel pomeriggio di domenica. Anche in questo caso non si fa il nome della collega, ma il riferimento sembra evidente:

Dopo due anni questa situazione mi ha un po’ stancata. Non ti conosco, non abbiamo mai avuto nessun rapporto ed è per questo che io per te non provo niente, né in bene né in male. Non capisco come tu possa odiare così tanto una persona che non conosci. Spero che a questa situazione si possa mettere un punto.

Profilo-Giulia-Izzo-
Profilo-Giulia-Izzo-

[FOTO: TikTok]