in

Virginia Montemaggi svela chi è la “persona che non sopporta” con un trend di TikTok: poi arriva la replica!

Nonostante abbia girato il telefono molto velocemente, in realtà si è visto bene di chi si trattava. La diretta interessata ha replicato così

Virginia Montemaggi contro Giulia Izzo
Virginia Montemaggi contro Giulia Izzo

Virginia Montemaggi e Giulia Izzo, ci risiamo: nonostante siano passati più di due anni da quando Virginia si è lasciata con Vincenzo Cairo, attualmente fidanzato con Giulia, tra le due continua a non scorrere buon sangue. Cosa è accaduto? Ve lo spieghiamo subito!

Conoscerete sicuramente il trend in cui, mostrandone rapidamente i profili, si rivela: “chi è il tuo idolo“, “chi è la tua crush famosa“, “chi è la persona che odi“, “chi è la persona che ti penti di aver conosciuto“, “chi è il tuo idolo“, “chi è la persona cringe” e “chi è la persona con cui ti penti di aver buttato del tempo“. Anche Virginia si è cimentata, creando il panico per una delle risposte.

In tanti, infatti, hanno notato che, rispondendo alla domanda: “Chi odi“, Virginia ha mostrato il profilo di Giulia. Ma è davvero così? Sembra proprio di sì. Nel TikTok Virginia ha mostrato un profilo Instagram che assomiglierebbe molto a quello di Giulia. Sebbene andasse molto veloce, vedendolo più volte appare evidente. In particolare si capisce dalle storie in evidenza. La prima raccolta è di colore chiaro mentre le altre sono fucsia (esattamente come quelle di Giulia). Inoltre il tasto “segui” è ancora azzurro ed effettivamente Virginia non segue Giulia su Instagram.

Virginia Montemaggi contro Giulia Izzo: arriva la replica

Inizialmente Giulia non ha replicato alla frecciatina. Anzi, facendo un giro sui suoi profili ha deciso di spassarsela in vacanza proprio con… Vincenzo! La coppia è volata in Francia per un periodo di vacanza. La tiktoker e ballerina da 1.5 milioni di follower su TikTok ha intrattenuto i fan con alcuni video del viaggio: lei e Vincenzo si sono divertiti moltissimo. Ma adesso, tornata a Roma, Giulia ha deciso di replica. “Non ballare se ci rimani male quando ti odiano senza motivo“, scrive nel TikTok. E ancora la didasclia è chiaramente una frecciatina a Virginia Montemaggi, anche se non confermata: “Ricordatevi che l’odio fa male a chi lo prova non a chi lo riceve“.

@giulia_izzo

ricordatevi che l’odio fa male a chi lo prova non a chi lo riceve (bozza)

Infine, Giulia ha pubblicato questa Storia su Instagram nel pomeriggio di domenica. Anche in questo caso non si fa il nome della collega, ma il riferimento sembra evidente:

Dopo due anni questa situazione mi ha un po’ stancata. Non ti conosco, non abbiamo mai avuto nessun rapporto ed è per questo che io per te non provo niente, né in bene né in male. Non capisco come tu possa odiare così tanto una persona che non conosci. Spero che a questa situazione si possa mettere un punto.

Profilo-Giulia-Izzo-
Profilo-Giulia-Izzo-

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.