in

Virginia Montemaggi contro un “soggetto che dice cavolate” sul suo conto per fare hype: parla di Ayo?

Virginia Montemaggi Ayo
Virginia Montemaggi Ayo

Ieri Virginia Montemaggi ha voluto rispondere a delle false informazioni che stavano girando sul suo conto e su quello del suo migliore amico Richard, dopo che molti suoi fan l’hanno taggata per avvisarla delle voci messe in circolazione. Nelle storie di Instagram Virginia ha scritto.

Mi state mandando le storie di un soggetto. Con questo soggetto ci stiamo parlando e discutendo, perché va a continuare a dire cavolate sul mio conto, perché va a dire che io faccio cose strane con i miei migliori amici. Con lui… Richard.

La Montemaggi ha rincarato la dose contro il soggetto:

A me fa mezzo pena, perché c’ha la vita triste. Se vuole cercare un modo per fare hype si va ad inventare le ca**ate sul conto degli altri. Voi credete a ciò che volete, ma sappiate che è un gran ca**oro. State attenti che sapete che rapporto c’ho con lui

Tutti hanno pensato subito che si stesse riferendo alla sua ex frequentazione, Ayo, dato che il ragazzo in precedenza, nelle sue storie Instagram, aveva risposto provocatoriamente alla domanda: “Ma non erano solo i suoi migliori amici“? in questo modo:

Ayo contro Virginia Montemaggi
Ayo contro Virginia Montemaggi

Ad onor del vero bisogna dire che anche Ayo non ha fatto esplicitamente il suo di Virginia, quindi la risposta potrebbe riguardare qualsiasi persona.

Ayo si stava riferendo a Virginia Montemaggi o l’associazione fatta dai follower è puramente casuale? La tiktoker ce l’ha ancora con lui? Se così fosse vorrebbe dire che c’è ancora molta ruggine tra i due e che dovremo aspettarci in futuro altre frecciatine.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *