in

Virginia Montemaggi: “Non farò mai coming out con i miei genitori”

Qualche settimana fa un’altra tiktoker ha deciso di fare coming out. Stiamo parlando di Virginia Montemaggi. Con un video pubblicato su TikTok, una “girl version” di un trend del momento, Virgi ha deciso di svelare la sua attrazione verso il genere femminile. Solo per la cronaca: preferisce le more alle bionde, quelle più basse di 1,70, quelle festaiole, maggiorenni e un po’ tormentate.

Non so le altre ma per quanto mi riguarda l’ho capito un bel po’ di anni fa“, ha aggiunto tra i commenti. Ora Virgi ha deciso di aggiungere un nuovo dettaglio alla vicenda:

“Se ho fatto coming out con i miei genitori? Mai detto e mai glielo dirò perché conosco l’opinione dei miei su questo argomento. Il mio babbo si vergonerebbe un botto di me, invece la mia mamma non approverebbe penso o magari non gliene fregherebbe niente. Non lo so, non mi interessa”.

Attualmente la tiktoker si starebbe frequentando con il “collega” Ayo.

Chi ha fatto coming out prima di Virginia Montemaggi?

Con Virginia Montemaggi si allunga la lista di influencer che ha deciso di normalizzare (era ora!) la bisessualità. Tra loro ci sono Maryam Cherif, Roberta Zacchero, Anna Ciati, Mariana Aresta, Sofia Sembiante, Samantha Frison, Andreia Bacchini. Poche ore fa Alessia Lanza, anche lei appartenente alla comunità LGBT, ha parlato proprio di questo argomento:

“Non c’è l’obbligo di etichettarsi, non bisogna farlo per forza. L’importante è che state bene e voi e che impariate ad accettarvi. Molti non lo fanno, ma non c’è niente di sbagliato. Mai.

È qualcosa che si può scoprire con il tempo, con calma nella vita, magari sì o magari no, non è una cosa grave. Bisogna imparare ad accettarsi e capire i propri gusti e parlare con le persone a cui si vuole bene se vi sentite. Non abbiate paura del giudizio delle persone, se vi vogliono bene ve lo vorranno a prescindere da ogni vostra decisione. Il modo in cui ti ami è il modo in cui insegni agli altri ad amarti”.

Foto: screen da TikTok

What do you think?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lele Giaccari, scatta la denuncia: “Mi hanno rubato i soldi in banca” – ecco cos’è successo

Nessa Barrett parla dei suoi tatuaggi: ecco quanti ne ha e il significato!