in

Virginia Montemaggi e Ayo, volano frecciatine e smettono di seguirsi: amicizia al capolinea?

Virginia Montemaggi e Ayo, “amicizia” al capolinea? Molti di voi ci hanno segnalato che l’influencer toscana e Ayo hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram. Un unfollow che potrebbe essere l’indizio della fine della loro amicizia speciale. Sarà realmente così o si tratta solo di una discussione momentanea?

Molti suppongono che Virginia Montemaggi, dopo la storia insieme a Vincenzo Cairo, abbia trovato in Ayo non solo un amico, ma un vero e proprio compagno. Un fidanzato, con cui mostrarsi spesso su TikTok ed Instagram e passeggiare mano nella mano. A metà di ottobre scorso, infatti, qualcuno aveva trovato i due insieme, a passeggiare mano nella mano (che non vuol dire ti amo!) per le vie dello shopping.

Dopo quell’incontro, le cui foto sono state diffuse sulle pagine gossip di Instagram, i due hanno cominciato ad apparire spesso su TikTok, seminando indizi su una loro presunta relazione. A distanza di qualche settimana, tuttavia, l’unfollow reciproco. Che cosa sarà successo? Non sono state diffuse informazioni dai due sul loro legame.

Tuttavia, Virginia Montemaggi ha condiviso nelle scorse ore una Storia Instagram in cui appare con le corna da renna. “Buongiorno da me e le mie nuove amiche”, ha scritto su Instagram, facendo scattare dubbi e perplessità. Da parte sua, Ayo ha pubblicato sul suo profilo alcune canzoni e video che fanno intendere quale sia il suo stato d’animo:

Il cuore fa male quando te lo spezzano, ma fa ancora più male quando non posso salvartelo.

DOLORE – Rondodasosa

Ma dove vai senza di me” di Gemitaiz, invece, spunta tra le note di DNA di Ghali.

A certificare il clima teso tra i due mancano all’appello due TikTok, entrambi cancellati: quello in cui lei scriveva: “Quando scopri che lui sa cantare” e quello in cui lui rispondeva: “Dovrei smettere di cantare“.

A proposito di TikTok cancellati: da qualche giorno Virginia ha cancellato tutti i video con Ayo. Quattro giorni fa, inoltre, ha fatto un tiktok in cui scrive: “Io che me ne vado dalla sua vita sapendo di essere il meglio che potrà mai avere”, specificando che il messaggio non è indirizzato a Vincenzo. Potrebbe essere dedicato a Ayo?

Insomma, che sarà successo?

Foto: Instagram Ayo / TikTok Virginia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *