in

Virginia Montemaggi dà dello “sc€mo” al suo ex Ayo: perché? Scopriamolo insieme!

Ancora tensioni tra Virginia Montemaggi e il suo ex Ayo: cos’è successo adesso? Lei dà dello sc€mo a lui, ecco il video incriminato.

Tutto è nato da un video di Virginia Montemaggi. “Balla se torneresti con un tuo ex“. E Virginia, nel video pubblicato assieme a Sofia Crisafulli, ha ballato. Eccome se ha ballato. Chi sarà l’ex a cui pensava la Montemaggi? Vincenzo Cairo? Ayo? Qualcuno mai mostrato sui social? Chiaramente non lo possiamo sapere.

@ayo.01

##duetto con @virginiamontemaggi

♬ Why are ppl using this – ??

Qualche ora dopo è stato proprio Ayo a rispondere a Virginia con un duetto. Al suo fianco c’è Giovanni Bonaccini (ex di Sofia Crisafulli) e, al contrario della ex, Ayo ha deciso di non ballare. “Qua la situa è grave“, è il commento pubblicato da Yusuf Panseri della DefHouse. “Lo sai, si chiama karma“, ha risposto Ayo. E Virginia Montemaggi? Che dice? Un utente l’ha taggata sotto al video, e lei ha tirato una bella bordata contro il ragazzo che ha frequentato per qualche mese a fine 2020: “Sto scemo“. Senza mezzi termini, insomma.

Un altro utente ha scritto: “Secondo me sta tornando con Ayo“. Ma la creator ha risposto con una risata: “AHAHAHAH“. C’è da aggiungere che Virginia e Ayo si trovavano nello stesso luogo: all’Isola d’Elba per una vacanza assieme ad alcuni fan. Con loro ci sono anche Sofia Crisafulli, Giovanni Bonaccini, Gianmarco Fabrizi e altri.

20 giorni fa Virginia ha ammesso di essere “mezza fidanzata”, scopri tutti i dettagli!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *