in

Ayo pubblica la password del telefono e SCOMPARE: ecco cos’è successo dopo lo scontro con Virginia Montemaggi

AGGIORNAMENTO 25\12\20: Virginia Montemaggi e Ayo, a che punto siamo rimasti? Dopo gli scontri delle scorse ore, dovuti a un presunto tradimento, ci sono novità sulla loro travagliata storia. L’influencer ha infatti pubblicato una serie di Stories in cui rivela di aver ricevuto molte segnalazioni sull’infedeltà di Ayo. “Forse sono io che mi confondo con le persone sbagliate“, ha scritto nelle Stories, alludendo ad Ayo. Prima di questi messaggi, su TikTok ha invece aggiunto:

L’ho tradito con due ragazzi? Erano i miei migliori amici. Ex? Uno con cui sono uscita tre mesi fa due volte. Che poi la sera con cui ho dormito con i miei amici lui si è fatto una nel mio bagno!

Il ragazzo, da parte sua, ha pubblicato su Instagram alcune scene tratte dal videoclip di Ruthless di Marvin. La trama del filmato svelerebbe i dettagli del tradimento. Successivamente, Ayo ha rivelato:

Mi chiamo Ayo, ho 19 anni, vivo a Bergamo e mio padre lavora in fabbrica. Vorrei spiegarvi un sacco di cose, ma non posso parlare perché non ho un padre avvocato. Mi ha minacciato che se dico delle cose, lo racconta al padre e mi denuncia. Non posso prendere un’altra denuncia.

Alla fine del messaggio, Ayo ha lasciato ai follower la password di sblocco del proprio telefono. Il suo amico Domenico ci ha contattato per dirci che attualmente Ayo è scomparso, non risponde al telefono e non si sta facendo vivo nemmeno con la mamma.

Virginia Montemaggi è stata tradita da Ayo? Lui dice la sua (poi cancella tutto) – facciamo il punto

Virginia Montemaggi e Ayo stavano insieme ma si sono lasciati per colpa di un tradimento? Forse sì, ma la vicenda è più complessa di quel che sembra. Andiamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza. Per un mesetto, Virginia e Ayo si sono mostrati inseparabili sui social e facevano di tutto per far capire di stare insieme. Poi, tutt’un tratto, il nulla: è scattato l’unfollow su Instagram, non si sono più fatti vedere insieme e si sono lanciati degli archi (altro che frecciatine!) nelle Stories.

Ma qual è il motivo di questo allontanamento? Due giorni fa la tiktoker ha pubblicato un video in lacrime. Il motivo? Le corna, forse. Virginia ha messo like ad alcuni commenti che lo farebbero pensare: “E’ una questione di corna qua“, è il commento con il mi piace della creator. E ancora: “Raga stava con Ayo non avevano ufficializzato ma a quanto ho capito le ha messo le corna“. In un altro commento la Montemaggi è stata ancor più esplicita e ha messo l’emoticon di un cervo con le corna.

E Ayo, che dice? Ieri sera ha pubblicato delle Stories di sfogo. Non citava nessuna persona in particolare ma tutti hanno pensato che la destinariaria fosse proprio lei, Virginia Montemaggi.

“Faccio queste due storie per non parlarne più. Vado e trovo che sta dormendo in mezzo a due ragazzi. Invita alle sue feste i suoi ex, va alle feste dei suoi ex. Bello, dovrei sentirmi bene io che arrivo e la vedo che sta dormendo in mezzo a due ragazzi. Ci sta, è bello. Poi ha il coraggio di insultarmi. Io volevo dimenticarmi di tutto. Mettetevi nei miei panni e vedere la tua ragazza che sta in mezzo ad altri due ragazzi. Cosa dovrei pensare?

Poi la chiami al telefono, tu sai che è insieme a un altro ragazzo, glielo chiedi e e ha il coraggio di dirti che è a casa da sola. Cosa dovrei pensare? Non ho parole”.

Virginia Montemaggi è stata tradita da Ayo? O il contrario?

Il riferimento era per Virginia? Non è stato chiarito. Poco dopo, infatti, Ayo ha eliminato le stories per poi pubblicarne un’altra con la scritta: “Siamo stati sempre e solo amici” (anche questa, però, è stata eliminata). Ormai in confusione, una sua follower gli ha commentato: “Ma se prima stavi a dì che era la tua ragazza non capisco“. Risposta di Ayo: “Ma non sto parlando della stessa persona“.

Uno degli amici della Montemaggi, forse perché si è sentito coinvolto, ha deciso di intervenire e rispondere ad Ayo. Stiamo parlando di Richard Castaldi, forse (e ripetiamo forse) uno dei ragazzi con cui potrebbe aver dormito Virginia. Il ragazzo ha scritto:

“Ma ce la fai? Qual è il problema se io e una mia AMICA siamo soli in casa? Ripeto, lei è una mia amica e nient’altro. Praticamente siamo sempre a casa soli, quindi non la far passare per una cosa che non è per sembrare buono. Ti ricordo che quello che ha cornificato sei tu. Non ti arrampicare sugli specchi perché scivoli e basta”.

La vicenda si concluerà qui?

https://vm.tiktok.com/ZSW1CJLQ/

Giordano Francati

Lo sfogo di Giordano Francati de Il Collegio: “Stavo meglio quando non avevo follower”

barbie

Lo sapevate che Barbie (quella vera) è diventata una youtuber con 10 milioni di iscritti? Ecco cosa fa!