in

Virginia Montemaggi posta un video con la canzone dell’ex Vincenzo Cairo: frecciatina dopo lo scontro con Giulia Izzo?

Virginia Montemaggi pubblica un TikTok con “Dimmi, dimmi”, la canzone dell’ex Vincenzo Cairo: frecciatina dopo lo scontro con Giulia Izzo?

Non solo Elisa Maino con l’audio della canzone dell’ex Diego Lazzari. Ora anche Virginia Montemaggi ha deciso di pubblicare un video con in sottofondo un brano del suo ex fidanzato, Vincenzo Cairo. Il brano è Dimmi dimmi, che Vincenzo ha pubblicato nel 2020. Insieme a Virginia Montemaggi, nel video, c’è anche l’amica Linda Stabilini, che ha contribuito al lancio delle frecce con tutto l’arco.

Vabbè dai, direi di chiuderla così“, ha scritto Virginia Montemaggi come didascalia del video, consapevole del fatto che un filmato del genere non può invece che riaprire un dibattito mai pubblicamente chiarito. A chi le ha scritto che si deve riprendere, lei ha risposto di stare da Dio. “È la mia canzone preferita, cosa ti aspettavi”, la risposta a un altro commento, tra il serio e l’ironico. Virginia Montemaggi ha anche messo like a chi le ha fatto intendere di essere rancorosa nei riguardi dell’ex. Sarà così?

Tutta la vicenda è scoppiata a pochi giorni dallo scontro social a distanza tra Virginia Montemaggi e Giulia Izzo, attuale fidanzata di Vincenzo Cairo. Vi ricordate? Allora Virginia aveva fatto capire con un trend di provare “odio” verso Giulia, che di tutta risposta aveva pubblicato su Instagram uno sfogo, stanca dei continui battibecchi social, quasi decisa a risolvere il conflitto in privato. A pochi giorni di distanza, invece, il video con Dimmi Dimmi. Così come Diego Lazzari, anche Vincenzo Cairo replicherà con un duetto? Staremo a vedere!

@virginiamontemaggi

vabbè dai direi di chiuderla cosi 😇

♬ Dimmi – Vincenzo Cairo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.