in

Virginia Montemaggi festeggia su TikTok il suo nuovo amore! Ecco cosa ha detto

Virginia Montemaggi festeggia l’amore ritrovato grazie ad Alice. Ecco cosa dice su TikTok

Virginia Montemaggi è fiera della sua relazione con Alice e negli ultimi giorni non manca occasione per sottolinearlo. Ieri, sul suo secondo profilo TikTok, la creator ha condiviso un video con descrizione: “Ce l’hai fatta❤️‍🩹” in cui scrive in inglese:

i never would’ve believed you if three years ago you told me i’d be here living my 🏳️‍🌈 fearless (Non ti avrei mai creduto se tre anni fa mi avessi detto che sarei stata qui a vivere 🏳️‍🌈 senza paura)

Virginia ha ricevuto tantissimi complimenti e apprezzamenti, da “Sono fierissima di te” a “Sono super felice per te” e alcune utenti le hanno detto di averla presa ad esempio: “Un giorno c’è la farò anch’io me lo prometto ❤️‍🩹“.

Indice

Virginia Montemaggi ha un nuovo amore? Ecco chi sarebbe la sua nuova ragazza (e scatta il bacio su Instagram!)

Tutto parte da un video che la tiktoker Virginia Montemaggi pubblica 4 giorni fa sul suo secondo profilo dove scrive: “Quando il piano era non affezionarmi e dopo due mesi mi ci sono messa“. Il video è andato molto virale, facendo più di mezzo milione di visualizzazioni e i follower ovviamente sono rimasti tutti a bocca aperta, ma specialmente ansiosi di sapere chi fosse questa nuova fiamma!

Il giorno dopo il video, la Montemaggi ha pubblicato un altro video, sul suo profilo principale, in cui ha usato uno di quegli audio per “manifestare” e scrive questo:

“Un mese fa ho rischiato di chiudere con crush quindi ho usato questo audio per manifestare prima di vederla e alla fine si è dichiarata quindi vi consiglio vivamente di usarlo”

Dalle Instagram Stories di Virginia, abbiamo notato che la ragazza in questione si chiama Alice. Abbiamo avuto una piccola conferma dal fatto che in una sua Storia Virginia ha fatto rispondere anche ad Alice. La domanda? “Come conquistarlo?”, e la tiktoker (con sotto una foto in cui si intravede la testa di Alice) scrive: “Alice dice di pisciarlo dopo avergli fatto credere che ti piacesse, per esperienza personale dico che funziona 🙂“. Ma quindi l’influencer si è davvero fidanzata?

Virginia insieme ad Alice, ecco un altro indizio che sembrerebbe confermare il tutto!

Ieri sera Virginia Montemaggi e Alice hanno pubblicato un video, sempre sulle Storie di Instagram, mentre erano al concerto di Frah Quintale. Alla fine di questo video, nel video condiviso da Virginia, le due si inquadrano e si riprendono mentre si danno un bacio! Ad arricchire il tutto, un cuore bianco. Per giunta, nell’ultima storia di Virginia, dove faceva un fit check del suo outfit, si può intravedere Alice che passa dietro e apre la porta. In ogni caso noi auguriamo tanta felicità ad entrambe!

[FOTO: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.