Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Virginia Montemaggi e Alice si stanno riavvicinando? Un commento fa sperare i fan della ex coppia

virginia montemaggi fidanzata
Virginia Montemaggi e Alice Agostini si sono lasciate, ma un commento fa sperare nel riavvicinamento.

Sono passate ormai due settimane dall’annuncio della fine della storia d’amore tra Virginia Montemaggi e Alice Agostini. Tra le due pareva impossibile un riavvicinamento, ma ieri le cose potrebbero essere cambiate o almeno è quello che sperano i fan della coppia.

Alice ha pubblicato un TikTok in cui, sulle note di Spifferi di Ariete (più precisamente sulle parole: “Mi sento in difetto, per averti persa ancora…“) fa vedere di essere sofferente per aver perso Virginia. La Montemaggi, vedendo il video, ha commentato: “Perché fai la depre“, e la Agostini ha risposto senza peli sulla lingua: “Perché mi manchi“. Non si sa se Virginia ha apprezzato il gesto o se tutto finirà nel nulla. C’è chi si augura che sia il primo passo verso una prova di disgelo e di avvicinamento…

Virginia Montemaggi e Alice si sono lasciate? La ragazza pubblica un video su TikTok (che cancella), poi conferma!

Articolo 20 giugno 2022 – La storia d’amore tra Virginia Montemaggi e Alice Agostini potrebbe essere già giunta al termine. In un video pubblicato da Alice su TikTok, poi rimosso, si legge:

Quando hai la maturità tra 3 giorni, ma la tua vita sta andando letteralmente a rotoli, devi curare i tuoi disturbi alimentari, hai problemi a casa, ti sei lasciata e l’ultima cosa che riesci a fare è studiare.

Virginia Montemaggi e Alice si sono lasciate ok
Virginia Montemaggi e Alice si sono lasciate

Su Instagram la ragazza ha pubblicato anche alcuni messaggi WhatsApp della madre che le ha scritto: “Nessuno merita il tuo dolore! Te vieni prima di ogni altra cosa… amore… “. Virginia Montemaggi non ha ancora pubblicato nulla a riguardo. Ieri, però, ha messo un video molto emozionante che diceva: “E’ vero che non sarà sempre tutto rosa e fiori, ma non vedo l’ora di litigare quando avremo 70 anni e nella stessa squadra di briscola tu butterai il carico di prima mano. Ti aspetto sempre per un’uscita eh” e, a chi le ha chiesto se fosse Alice, ha risposto: “No“.

@ciaosonovirgi

la parte piu difficile

♬ som original – rafa

Tra Virginia e Alice è tutto finito? A questo punto pare di sì. La conferma è arrivata da Alice nel pomeriggio, quando, sotto ad un nuovo TikTok, rispondendo a chi le chiede della Montemaggi, risponde: “Stop. Ci siamo lasciate“.

Virginia Montemaggi, la fidanzata Alice le dedica un messaggio da brividi: “Non ho mai creduto nell’amore, ma…”

Articolo 31 maggio 2022 – Alla fine la dichiarazione d’amore pubblica è arrivata: Alice ha rivelato al mondo intero il sentimento che prova per la sua Virginia Montemaggi. “Ti amo“, due semplici parole che vogliono dire tutto, il messaggio condiviso da Alice in uno dei suoi ultimi TikTok, accompagnato dalle parole di Coez e della sua Le luci della città. Un video girato alla buona, che avrebbe forse dovuto riprendere un bacio tra le due ragazze. Ovviamente la dichiarazione ha sciolto tutti i follower della coppia, ormai tra le più amate della community.

Ma non è tutto, perché in un video successivo Alice ha tirato fuori la teoria del multiverso (clicca qui per scoprirla) per una dedica che fa davvero commuovere, tutta per Virginia, che svela anche il giorno del loro primo incontro:

Non ho mai creduto nell’amore, ma se la teoria del multiverso esiste, spero che in ognuno di essi il 6 febbraio Ale mi costringa a venire a pranzo con te, per poi innamorarmi di te e capirlo ogni volta che ti guardo.

Anche Virginia Montemaggi è davvero fiera della sua relazione con Alice e ultimamente non manca occasione per sottolinearlo. A fine aprile, sul suo secondo profilo TikTok, la creator ha condiviso un video con descrizione: “Ce l’hai fatta” in cui scrive in inglese:

I never would’ve believed you if three years ago you told me i’d be here living my 🏳️‍🌈 fearless (“Non ti avrei mai creduto se tre anni fa mi avessi detto che sarei stata qui a vivere il mio essere 🏳️‍🌈 senza paura”)

@ciaosonovirgi

ce l’hai fatta❤️‍🩹

♬ Malibu – Miley Cyrus

Virginia ha ricevuto tantissimi complimenti e apprezzamenti, da “Sono fierissima di te” a “Sono super felice per te” e alcune utenti le hanno detto di averla presa ad esempio: “Un giorno c’è la farò anch’io me lo prometto“.

Virginia Montemaggi e l’amore per Alice: ecco la loro storia!

Tutto era partito da un video che la tiktoker Virginia Montemaggi aveva pubblicato sul suo secondo profilo in cui aveva scritto: “Quando il piano era non affezionarmi e dopo due mesi mi ci sono messa“. Il video era andato molto virale, facendo più di mezzo milione di visualizzazioni e i follower ovviamente erano rimasti tutti a bocca aperta, ma specialmente ansiosi di sapere chi fosse questa nuova fiamma!

Il giorno dopo il video, la Montemaggi pubblicò un altro video, sul suo profilo principale, in cui usò uno di quegli audio per “manifestare”, scrivendo questo:

Un mese fa ho rischiato di chiudere con crush quindi ho usato questo audio per manifestare prima di vederla e alla fine si è dichiarata quindi vi consiglio vivamente di usarlo.

Dalle Instagram Stories di Virginia, avevamo notato all’epoca che la ragazza in questione si chiamasse Alice. Un’altra piccola conferma dal fatto che in una sua Storia Virginia aveva fatto rispondere anche ad Alice. La domanda? “Come conquistarlo?”, e la tiktoker (con sotto una foto in cui si intravede la testa di Alice) aveva scritto: “Alice dice di pisciarlo dopo avergli fatto credere che ti piacesse, per esperienza personale dico che funziona 🙂“.

Il primo bacio social tra Virginia Montemaggi e Alice? Al concerto di Frah Quintale! Alla fine di un video pubblicato sui loro profili, le due si inquadrarono e ripresero il momento fatidico del bacio! Ad arricchire il tutto, un cuore bianco. Per giunta, nella storia successiva di Virginia, in cui faceva un fit check del suo outfit, si poteva ancora intravedere Alice che passava dietro e apriva la porta. Già lì era amore!

[FOTO: TikTok, Instagram]