in

Virginia La Bella svela dei particolari sulla rottura con Davide (che ora si bacia con un’altra): i dettagli e le foto!

Dopo quasi quattro anni è finita la storia tra Virginia La Bella e Davide. La creator ha ufficializzato la rottura su Instagram.

Virginia La Bella
Virginia La Bella

Virginia La Bella ha deciso di approfondire su TikTok la fine della storia con Davide, il suo storico fidanzato, per rispondere alle tante domande ricevute in Direct su Instagram e nei commenti. La creator, a dirla tutta, non si è sbilanciata troppo, anche per rispetto del suo ex e della loro avventura di vita insieme. Ecco cos’ha detto:

Io e Davide ci siamo lasciati, sono cose private. Non sono tenuta a dire tutto, per correttezza ve lo dico, ma non posso dire altro. Vorrei tranquillizzarvi per dirvi che siamo rimasti in buoni rapporti, ma non è così, quindi è inutile stare a raccontarsi le storie. Io sarei voluta rimanere in buoni rapporti, ma non è stato possibile. Non ho rimpianti, sono stati 3 anni e mezzo bellissimi, che mi porterò nel cuore, ma la vita continua e continuerò a fare i video e quello che ho sempre fatto.

@virginialabella

Risposta a @bby girl👸🏼 penso non ci sia altro da aggiungere

Nonostante la situazione difficile, Virginia ha invitato tutti i suoi follower a non perdere la speranza nell’amore e i buoni sentimenti: “In molti mi hanno scritto che non credono più nell’amore, io sono la diretta interessata e posso dirvi che l’amore è fatto di cose belle e di cose brutte. Non bisogna mai smettere di crederci, l’amore esiste ed è bellissimo”.

E chissà se è amore quel sentimento che il suo ex Davide avrebbe ritrovato tra le braccia di un’altra ragazza. Davide Basso ha infatti condiviso nelle scorse ore una foto che non lascia spazio a dubbi: lui, abbracciato ad una ragazza di nome Anna, un bacio e un cielo pieno di nuvole e con un cuore bianco…

Articolo del 13 settembre 2022 – E’ ufficiale: Virginia La Bella e Davide Basso si sono lasciati! Oggi su Instagram la tiktoker ha confermato oggi la fine della storia durata quasi quattro anni. Andiamo con ordine.

Da questa estate si rincorreva la voce che tra lei e Davide fosse tutto finito. A metà luglio, in un video pubblicato su TikTok, Virginia aveva ammesso che la coppia stava passando un periodo di crisi, ma non era andata oltre. Le sue parole non avevano tranquillizzato i suoi fan che, ripetutamente, nelle settimane successive, le hanno scritto nei commenti e in DM, aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale.

Stamattina, a due mesi di distanza da quel video, Virginia La Bella ha pubblicato sulle Storie Instagram un messaggio che non lascia spazio ad interpretazioni: con Davide è tutto finito!

Ciao, a tutti, arrivati a questo punto mi sento di essere chiara con voi. Sì, purtroppo io e Davide ci siamo lasciati. Ci ho messo tanto a parlarvene, perché per me è stato difficile accettare e “ammettere” questa situazione, ma purtroppo nella vita bisogna andare avanti… anche se sono convinta che se due persone sono destinate a stare insieme, le strade possono ricongiungersi.

La speranza dei fan della coppia è ovviamente che la situazione possa sistemarsi e che Virginia e Davide possano chiarire (c’è chi fa notare che lei ha ancora le foto con lui su Instagram, forse per scaramanzia). Di sicuro al momento la coppia non è più tale. Se in futuro dovessero tornare insieme ve lo faremo sapere.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.