in

Virginia De Giglio, com’è diventata? Il glow up lascia tutti senza parole

Che fine ha fatto Virginia De Giglio? Attorno al 2017 è stata una delle youtuber più sulla cresta dell’onda con libri, eventi e migliaia di seguaci. Era molto piccola all’epoca e, anche grazie alla popolarità del fratello Alberico, era riuscita a ritagliarsi una fetta importante di pubblico. Poi, da un po’ di tempo a questa parte, di Virginia si erano perse le tracce. Perlomeno sul web. Aveva smesso di pubblicare video sul suo canale Youtube (attualmente il suo canale è vuoto, sono stati cancellati tutti i video) e non si è più confidata con i suoi followers. Una scelta forse dovuta alla crescita.

Ma ieri, a sorpresa, Virginia De Giglio è riapparsa sui social grazie al fratello Alberico De Giglio (attuale membro della Stardust House). “Sorellina, mi sei mancata“, ha scritto il tiktoker sotto a un video pubblicato su TikTok. Quel che ha colpito tutti, però, è il glow-up della ragazza. Oggi Virgy ha 16 anni (è nata nel 2004) ma appare molto diversa da come l’abbiamo conosciuta. Niente di strano, sia chiaro: è semplicemente cresciuta.

Ecco qualche commento degli utenti su TikTok:

“Madonna ma il glow up di tua sorella. Io vi seguivo su Youtube da quando facevate i video insieme”, “Oddio io non me la ricordavo così… che glow up”, “Raga ma io ero rimasta alle challenge delle caramelle al pannolino e vomito ahahahha”, “Oddio ma quanto è cresciuta”, “Io ero rimasta a quando era la migliore amica di Sivi”.

@albericoyes

Sorellina, mi sei mancata ?❤️ @virgydegiglio04

♬ suono originale – Sabry

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dojacat, Charli D'Amelio, Nikita Dragun, Avani, Bebe Rexha

Bebe Rexha e Doja Cat arruolano Charli, Avani e Nikita per il loro nuovo video – Ecco cosa sappiamo

Bryce Hall

Bryce Hall contro gli influencer che lo criticano per le feste: “Sono dei bugiardi, bravi solo a parlare”