in

Chi sono le “star” incinte nel 2022? La lista è lunga, scopriamo tutti i nomi (e quando partoriranno)

Da Sofia Crisafulli a Rihanna e Francesca Ferragni: ecco tutte le “star” che sono incinta nel 2022. Tutti i nomi!

Sono davvero tante le “star” che aspettano un bambino. Il 2022, sotto questo punto di vista, sarà un anno bellissimo per tante coppie, e per tante mamme. La prima che ci viene in mente è senza dubbio Sofia Crisafulli che a fine agosto partorirà il suo primo bimbo, Thiago, il cui sesso e nome sono stati rivelati durante un gender reveal seguitissimo. Noi non vediamo l’ora!

E’ in dolce attesa anche Francesca Ferragni, la sorella di Chiara: lei e il marito Riccardo aspettano un maschietto, che dovrebbe nascere a maggio. Diventerà zia, invece, Aurora Baruto: la sorella della tiktoker, Sara Baruto, è incinta e aspetta una femminuccia. Al momento non sono noti ulteriori dettagli.

Anche LaSabri è incinta. Lei l’ha definita “l’emozione più grande della mia vita“. Sabrina partorirà attorno al mese di ottobre 2022 un maschietto. L’annuncio del sesso è andato in scena a poche ore dalla Festa della Mamma. Lei e il futuro papà, Pika Palindromo, non vedono l’ora che sia quel momento. Intanto il 6 giugno, con il pancione, si sposeranno alla Mauritius. Restando nel mondo dei social, è incinta anche l’influencer Eleonora Petrella. Lei e suo marito Marco aspettano una femminuccia.

Attorno al mese di giugno, quindi tra non molte settimane, dovrebbe partorire anche Angelina Lacour, ovvero la compagna di Sfera Ebbasta. L’annuncio della gravidanza è avvenuto a gennaio, quando il cantante ha detto che questo sarà il suo gioiello più prezioso. Al Gender Reveal Party è stato svelato, a sorpresa, anche il nome del piccolo. Un nome è comparso sulla torta a tre piani, ed è quello di Gabriel. Dunque il figlio di Sfera Ebbasta e Angelina si chiamerà Gabriel Boschetti. Non vediamo l’ora di vederlo!

Anche tante cantanti aspettano un figlio. Rihanna, per esempio, è in dolce attesa. Lei e il suo compagno (il rapper A$AP Rocky) non hanno diffuso ulteriori informazioni sul nome, sul sesso del bebé e su quando è previsto il parto. La nascita potrebbe avvenire entro la fine della primavera, quindi a breve. Tra le ultime, in ordine temporale, ad aver annunciato la gravidanza è stata Britney Spears. All’età di 40 anni, da poco tornata “libera”, la popstar ha annunciato al mondo di aspettare il suo terzo figlio. E noi siamo felicissimi per lei.

Nelle ultime settimane, inoltre, ha annunciato di essere incinta anche l’influencer Chiara Nasti, che aspetta il suo primo bambino dal calciatore Mattia Zaccagni. La ragazza ha rivelato che il bambino (non sappiamo ancora il sesso) avrà entrambi i cognomi, come sdoganato nel mondo dei social dalla coppia dei Ferragnez. In dolce attesa anche Tasnim Ali, che ha diffuso ieri ieri la dolce notizia, e anche l’attrice Sophie Turner, in attesa del secondo figlio. Tanti auguri a tutte le mamme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.