Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'è diventato Thomas di "Violetta"? (Spoiler: non lo riuscirete a riconoscere!)

Pablo Espinosa Thomas Violetta Oggi
Ma com’è diventato adesso Pablo Espinosa, l’attore di Thomas in “Violetta”? Non crederete mai al cambiamento!

Anche voi avete passato la vostra infanzia con “Violetta“? Ma certo, quanta nostalgia! Pensate che dalla prima volta che la serie è andata in onda su Disney Channel, nel 2012, sono passati ben 12 anni. Noi siamo cresciut* e, inevitabilmente, anche i membri del cast. Molt* di loro erano appena ventenni quando avevano cominciato a recitare nella serie, la stessa Martina Stoessel, la nostra amata protagonista, era giovanissima: aveva solo 15 anni! Violetta è stata in un triangolo amoroso formato da Leon e Thomas – o Tomàs nella traduzione italiana -, e anche se quest’ultimo è comparso solo nella prima stagione è bastato per farci innamorare perdutamente del personaggio e anche dell’attore. Siete curios* di scoprire com’è diventato? Ecco il cambiamento!

Thomas era legato agli altri personaggi di “Violetta” grazie al suo talento e la sua enorme passione della musica e spiccava per la sua gentilezza e sensibilità. Certo, abbiamo amato anche Leon, ma Thomas è stato il primo vero amore di Violetta. I due si incontrarono in una giornata di pioggia e la prese al volo prima che scivolasse. Quanta romanticità! L’attore che ha interpretato Thomas in “Violetta“, Pablo Espinosa, è nato nel 1992 e adesso si avvicina ai 33 anni. Quando prese parte alla serie di Disney Channel aveva appena 19 anni, davvero giovanissimo!

Com’è Pablo Espinosa oggi?

Una sola stagione gli bastò per infiammare il cuore delle V-lovers di tutto il mondo e poi, di sua spontanea volontà, scelse di abbandonare la telenovela per focalizzarsi su altri obiettivi. Nell’ultima foto pubblicata sui social, possiamo vedere Pablo con una particolare aggiunta al suo look: la barba! Infatti, adesso l’attore sfoggia una barba folta e scura. Dopo il periodo del Covid-19, non ha mai più preso parte ad un film o una serie tv come attore, ma su Instagram mostra che continua la sua vita come modello e che porta avanti le sue passioni, una fra queste è la pesca!

E voi, chi preferivate in Violetta?
Team Leon!
Team Thomas!
Team Diego!

[FOTO: Instagram]