Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come sono diventati gli attori di "Violetta"? Ecco il loro glow-up!

Violetta
“Violetta”, come sono gli attori oggi? Ecco il loro glow-up, da Tini a Jorge Blanco, fino a Lodovica Comello e Candelaria Molfese.

Tantissimi programmi televisivi hanno accompagnato la nostra infanzia, ma nessuno può eguagliare “Violetta“. Fra musica, primi amori e tanto divertimento, ci ha accompagnat* per le fasi più importanti della nostra vita. Abbiamo visto Violetta crescere, passare dalla timida e impacciata ragazza ad una cantante eccezionale e ci siamo innamorate con lei della musica e dell’amore stesso. Ma come sono diventati gli attori protagonisti oggi? Noi abbiamo preparato un grandissimo carosello per voi: preparatevi ad emozionarvi!

Martina Stoessel, conosciuta anche come Tini, è il volto simbolo di “Violetta“. Da quando la serie è terminata, Tini ha intrapreso una carriera musicale di successo. Ha pubblicato diversi album, collaborato con artisti internazionali e ha persino partecipato a tour mondiali. Jorge Blanco ha conquistato il cuore di molti come León, ma il suo glow-up non si è fermato lì. Dopo Violetta, Jorge ha lavorato sia come attore che come cantante.

Non si può dire lo stesso di Tomàs, interpretato da Pablo Espinosa, che invece ha concluso la sua carriera da attore ormai diverso tempo fa per lavorare come modello. E come non citare la nostra Lodovica Comello, l’italianissima Francesca in “Violetta”, la quale è ancora super attiva in Italia non solo come attrice ma anche come presentatrice. Nel carosello sono presenti anche tantissimi altri personaggi, come l’hippie Camilla, la diva Ludmilla, la folle Jade e l’iperprotettivo German. Pront* a vederli tutt*?