Anche Violet è stata bannata da Twitch. La notizia è stata comunicata da lei stessa sul suo account Instagram @_imviolet, tramite le storie. Ecco cosa ha detto:

Ci sono persone che fanno cose peggiori e io per un top con cui sono anche uscita di casa stamattina vengo bannata a tempo indeterminato (30 giorni o più)?! Non riesco a capire il ragionamento di Twitch; non capisco il fatto che noi streamer non siamo tutelati dai tanti account fake che segnalano solo per cattiveria. Le regole come sono fatte?

In tanti hanno scritto a Violet per supportarla in questo momento per lei molto difficile (“avevo messo tutta me stessa in questo progetto, ho investito denaro e tempo”) tra cui anche Mr. Marra.

La caratteristica principale di Twitch è lo streaming: i suoi iscritti infatti trasmettono dal vivo attraverso il proprio canale. La piattaforma sta diventando sempre più popolare (tanto che anche Youtube ha aggiunto la possibilità di fare delle live) ma non è la prima volta che gli utenti vengono bannati per ragioni più o meno comprensibili. In precedenza è successo lo stesso a Cerbero Podcast, Cicciogamer89 e altri utenti. L’allontanamento per un periodo di tempo breve o lungo da Twitch è stato infatti già motivo di polemica in passato, voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *