Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Viola Silvi aveva una crush per un noto creator: lo conosciamo tutt*

Viola Silvi
Viola Silvi aveva una crush per un content creator che conosciamo tutti: Matteo Robert. Lei repostava tutti i suoi video!

Ormai conosciamo Viola Silvi, tra le creator più virali del momento, per essere una ragazza solare e gentile, semplice e genuina. La sua presunta frequentazione con Cristiano Borsi è sulla bocca di tutt* e ad oggi è fra le coppie più shippate di TikTok Italia, ma sapevate che lei una volta aveva una bella crush per un altro noto creator? Lo conoscete benissimo: ecco di chi stiamo parlando!

Non allunghiamoci troppo: parliamo proprio di Matteo Robert, il popolarissimo creator della Stardust House. Ma perché diciamo che Viola Silvi avesse una crush per Matteo? Beh, la risposta sta proprio per i suoi repost di TikTok. Ormai lo sappiamo benissimo: questa funzione serve per esprimere i nostri pensieri mai detti. È una funzionalità unica nel suo genere, che ci permette di comunicare con le persone che ci seguono in un modo davvero originale.

Viola Silvi era solita repostare praticamente tutti i video di Matteo Robert su TikTok. L’ultimo video repostato dalla creator risale al lontano 2022, circa due anni fa, quando Viola aveva solo 13 anni e non era ancora conosciuta nel mondo dei social. È una chicca davvero interessante, no? Noi ci chiediamo davvero cosa ne pensi Matteo di questo… chissà se un giorno si potranno conoscere, noi adoreremmo troppo! E voi, avete una celebrity crush? Fatecelo sapere nel sondaggio che trovate in calce alla notizia!

E voi, avete la vostra celebrity crush?
Sì, è un* creator!
Sì, è una persona del mondo dello spettacolo
No, non ne ho una!

[FOTO: Instagram]