Viola Silvi e Cristiano Borsi si frequentano: tra di loro c’è sicuramente un rapporto speciale anche se, come entrambi hanno rivelato all’evento all’Aquafan di Riccione, è presto per poter parlare di una vera e propria relazione. Viola non è la sola creator con cui Cristiano ha avuto un rapporto più intimo: tutt* ricorderanno della ship con Alice Mordenti. Ma ad oggi, cosa ne pensa Viola di Alice? Sentite cos’ha rivelato!
Il rapporto tra Viola Silvi e Alice Mordenti non è mai stato dei migliori: tra le due, anche per l’intervento di Giulia Bizzarri e le sue frecciatine non c’è mai stata un’amicizia. Un ruolo fondamentale nella faccenda è anche stato la presenza di Cristiano Borsi. Entrambe hanno avuto una frequentazione con lui, e nonostante per Alice sembra essere passato, dell’astio può sempre esserci. È stata proprio una fan a chiedere a Viola cosa ne pensasse della creator, e lei ha risposto senza pensarci dicendo: “Ci sono state in passato delle incomprensioni, ma penso sia una brava persona come dice Cristiano“. D’altronde, lui la conosce sicuramente meglio!
Insomma, il loro rapporto attuale pare essere neutrale: non c’è amicizia ma neanche antipatia, nonostante tutti i trascorsi. Chissà che in futuro questo pensiero possa cambiare… intanto non si può che apprezzare la maturità che stanno mostrando entrambe nell’evitare di generare ulteriori discussioni tra di loro!
[FOTO: Instagram]