Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Viola di Mare Fuori ha rischiato di m0rire sul set della serie, Ecco l’assurdo racconto!

Viola Mare Fuori
Durante un’intervista, Viola di “Mare Fuori” ha raccontato di quando ha rischiato di morire durante le riprese. Ecco il motivo!

Il 2023 è iniziato con il ritorno di Mare Fuori, la serie tv italiana più attesa dell’anno. Tra i/le protagonist* e i nuovi personaggi di questa stagione, sta facendo parlare di se Viola Torri, interpretata da Serena De Ferrari. Di recente, durante un’intervista per ScuolaZoo, l’attrice ha rivelato di come, ha causa di una scommessa, ha rischiato di perdere la vita sul set. Ecco cosa ha raccontato:

Eravamo lì un po’ annoiati sulla scena perché stavamo girando diverse scene sulla barca. A un certo punto stavano girando un’altra scena e ho fatto una scommessa con altri due attori: “Se mi appendo dalla barca mi date 50 euro”. Mi sono appesa ma non riuscivo più a tirarmi su, perché ho detto: “Vediamo se riesco a toccare l’acqua”. Mi sono appesa alle cose di ferro della barca ed è iniziato il panico. Tutto questo mentre la barca era in movimento.

Il tutto è nato da una banale scommessa fatta insieme ad altri due suoi colleghi, compiendo così un gesto che avrebbe potuto rivelarsi fatale. Dopo aver realizzato la pericolosità di quello che stava succedendo, e dopo essersi resa conto di non aver la forza di tirarsi su, è subentrato il panico. Fortunatamente, nel giro di pochi istanti sono arrivati in suo soccorso alcuni membri dello staff, aiutando Viola a risalire sulla barca.

All’attrice avevano detto di non appendersi ne buttarsi dall’imbarcazione. Quando è rimasta appesa il suo primo pensiero è stato “Ora è finita, mi ammazzano. O resto qui appesa finché qualcuno non viene a prendermi o non sono cosa faccio“. Fortunatamente per Viola tutto è andato per il verso giusto e nessun* si è fatto male. L’attrice di Mare Fuori ha detto che dopo tutto ciò è anche scoppiata a ridere. Insomma sembra che nonostante lo spavento, la ragazza abbia deciso di affrontare l’accaduto con una risata, cercando di sdrammatizzare il rischio a cui è andata incontro! E voi cosa ne pensate di questo retroscena sulla serie che ultimamente sta conquistando i “per te” di TikTok?

[FOTO: TikTok]