in

Vinted, chi sono le ragazze della pubblicità? Spilliamo tutti i loro nomi!

Gli spot pubblicitari di “Vinted” affollano tv e social, ma chi sono le ragazze dello spot? Ecco i loro nomi, scopiamoli insieme.

Ormai da settimane, su tutti i social ma anche in tv, siamo invasi dalla pubblicità di Vinted (qui per l’articolo dove spieghiamo come funziona l’app). “Se non lo metti, mettilo in vendita” è il loro slogan. E ogni volta c’è una ragazza diversa. Ognuna di loro è semplice, carina, acqua e sapone. Anche a noi di Webboh è scattata la curiosità: chi sono? Quali sono i loro nomi? Cosa fanno nella vita? Dai, scopriamolo insieme (anche grazie al sito Nuove Canzoni).

Vinted: Caterina Cantoni nella pubblicità

La prima di cui parliamo è lei, Caterina Cantoni. Forse chi bazzica da tanto tempo il mondo dei social se la ricorda per aver fatto parte della crew di House of Talent. Inoltre è stata scelta come conduttrice del programma “Ready Music Play” in onda su DeAKids assieme a Sofia Dalle Rive. “Io faccio molte pubblicità, shooting fotografici, Per il mio futuro poi ho un sogno nel cassetto: sto studiando tanto per diventare attrice, spero davvero che questo desiderio si realizzerà“, aveva raccontato qualche tempo fa.

Vinted: Flora Domitilla Marazzi nella pubblicità

La seconda è questa carinissima ragazza dai capelli neri. Il suo nome è Flora Domitilla Marazzi. Su di lei, purtroppo, non sappiamo granché… se non che si è laureata all’Università Sapienza di Roma nel corso Arti Figurative, Musica, Spettacolo e Moda. Purtroppo non l’abbiamo trovata su Instagram.

Vinted: Benedetta T. nella pubblicità

La terza ragazza di cui parliamo è Benedetta Tewoldeberhan, una modella. Su Instagram si chiama @benedetta.tewoldeberhan1. Forse non vi è un volto nuovo. Infatti ha partecipato anche al videoclip della canzone “Tik Tok RMX” di Sfera Ebbasta, ma anche “Plaza” di Capo Plaza, “El Party” di Jake La Furia, “Chosen” dei Maneskin, “Faccio quello che voglio” di Rovazzi.

Vinted: Camilla Maita nella pubblicità

La ragazza con le treccine dello spot di Vinted è Camilla Maita. Ha studiato Studia scienze e tecnologie erboristiche presso l’Università di Milano, e attualmente è un’insegnante presso una scuola di ballo. Il suo profilo Instagram è @millicami.

Vinted: Cloe Simoncioni nella pubblicità

La quarta ragazza è Cloe Simoncioni. Anche su lei, purtroppo, non sappiamo granché. Anche lei lavora come modella, è classe 1998 e su Instagram ha più di 30mila follower. @cloes_ è il suo profilo Instagram.

Vinted: Margherita Scotti nella pubblicità

La quinta ragazza è Margherita Scotti. Questo è stato il suo primo spot televisivo. Lei su Instagram ha scritto: “Non avevo mai fatto uno spot in vita mia e mi sono divertita molto! Quindi, anche se magari l’avete già vista e non mi sopportate più, vi metto un pezzetto pure qui!”. Il suo profilo è @margherita.scotti.

One Comment

Leave a Reply
  1. Avete omesso la più carina: la ragazza che nello spot indossa un maglioncino bianco con lo scollo a V con bordini gialli :'(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *