Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Ti ho vista a Polignano sulla scogliera": il ritornello è virale su TikTok! Ma chi lo canta? I dettagli

vins polignano
Vins canta “Ti ho vista a Polignano sulla scogliera”, conosciamo meglio il cantante del nuovo trend virale su TikTok!

E’ bellissimoo. Tu non sei di qui, sei di Milano! Ti ho vista a Polignano sulla scogliera. Io, tutto fatto, tutto sco*lionato, tu sembravi una sirena“: se avete fatto “scrolling” nella pagina dei “per te” di TikTok, vi sarete sicuramente imbattut* in questo ritornello. Ma cosa sappiamo di questa canzone e chi è il suo autore? Ve lo diciamo noi.

Da Alessia Lanza ad Ambra Cotti, da Ariete a Yasmin Barbieri, sembrano tutt* impazziti per questo brano! Il cantante però non cita la città di Polignano a Mare in maniera casuale, infatti è di origini pugliesi, più precisamente di Fasano. Il ragazzo in questione si chiama Vincenzo Schiavone, in arte “Vins“. Classe 2001, fa parte di un collettivo chiamato “expressocreative” ed il suo obiettivo è far conoscere la sua musica attraverso i social.

Possiamo dunque affermare che ci sta riuscendo davvero bene! La canzone, dal titolo “Non ti sei mai divertita“, ha superato le 107mila visualizzazioni su Spotify in meno di un mese, ed ha raggiunto quasi 10mila video su TikTok in una settimana! Il 22enne ha rilasciato il video della canzone 5 giorni fa ed ha mostrato dei retroscena nel suo profilo TikTok.

Proprio come ha scritto “Vins” su Instagram, si tratta di “un sogno diventato realtà“: da artista sconosciuto a cantante favorito dal popolo del web e dai creator più noti, è bastato veramente poco, solo il coraggio di seguire le proprie passioni. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo la canzone? Siamo curiosi di scoprire quale sarà il suo prossimo singolo, ma nel frattempo ci basta immedesimarci nella sirena sulla scogliera di Polignano.

[FOTO:Instagram]