in

Vinnie Hacker accusato di provarci con le fan, smaschera una ragazza con un duetto su TikTok! Ecco cosa è successo

Una ragazza falsifica una chat con Vinnie Hacker, lui risponde mostrando la chat reale!

Vinnie Hacker
Vinnie Hacker

Le fake news sono sempre più frequenti sui social: ragazzi e ragazze, mossi dalla voglia di ricevere visibilità o addirittura di calunniare il nome di un personaggio che non gli sta particolarmente a genio, se ne inventano di ogni. Capita sempre più spesso, quindi, di domandarci se ciò che stiamo leggendo sia vero o falso. L’ultima vittima di fake news è stato Vinnie Hacker. Il creator, però, è riuscito prontamente smascherare una sua follower per aver photoshoppato e modificato una chat con lui. Cosa è successo? Ricostruiamo la vicenda.

Come tutti sapete Vinnie Hacker è ormai uno dei membri più celebri della nota casa americana Hype House. A soli 18 anni conta più di 9 milioni e mezzo di follower. Grazie anche alla sua bellezza pare Hacker abbia stregato così tanto i suoi seguaci da non riuscire a trovar pace dalle sue fan.

Ieri una ragazza, tale Vhackerr, ha deciso di pubblicare un video su TikTok, per dimostrare l’interesse di Vinnie nei suoi confronti. Effettivamente nella clip si può leggere addirittura la richiesta del suo nickname su Snapchat! Lei, però, si è tirata indietro, perché è fidanzata!

Probabilmente Vhackerr non pensava che il video potesse arrivare a Vinnie, invece, è proprio ciò che è successo. Il celebre creator, dopo aver visto la clip, ha deciso di smascherarla pubblicamente, pubblicando un video su TikTok in cui mostra che non è stato lui a scrivere a lei, bensì il contrario! La chat era stata chiaramente modificata!

Dopo il fattaccio Vinnie ha annunciato che eviterà di rispondere alle ragazze nei direct. Molte persone, capendo la situazione, hanno mostrato il loro sostegno e supporto nei confronti del creator, invitando tutti a lasciargli la sua privacy. Nel frattempo la ragazza, colpevole di falsificazione di chat, ha spiegato che il video le faceva solo ridere e che era uno scherzo. Capendo di aver sbagliato, però, si è scusata nei confronti di chi si è sentito offeso.

Tutto è bene quel che finisce bene. Ci auguriamo che Vinnie accetti le scuse della ragazza e soprattutto speriamo che riesca a ritrovare un po’ di tranquillità.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *