Le fake news sono sempre più frequenti sui social: ragazzi e ragazze, mossi dalla voglia di ricevere visibilità o addirittura di calunniare il nome di un personaggio che non gli sta particolarmente a genio, se ne inventano di ogni. Capita sempre più spesso, quindi, di domandarci se ciò che stiamo leggendo sia vero o falso. L’ultima vittima di fake news è stato Vinnie Hacker. Il creator, però, è riuscito prontamente smascherare una sua follower per aver photoshoppato e modificato una chat con lui. Cosa è successo? Ricostruiamo la vicenda.
Come tutti sapete Vinnie Hacker è ormai uno dei membri più celebri della nota casa americana Hype House. A soli 18 anni conta più di 9 milioni e mezzo di follower. Grazie anche alla sua bellezza pare Hacker abbia stregato così tanto i suoi seguaci da non riuscire a trovar pace dalle sue fan.
Ieri una ragazza, tale Vhackerr, ha deciso di pubblicare un video su TikTok, per dimostrare l’interesse di Vinnie nei suoi confronti. Effettivamente nella clip si può leggere addirittura la richiesta del suo nickname su Snapchat! Lei, però, si è tirata indietro, perché è fidanzata!
Probabilmente Vhackerr non pensava che il video potesse arrivare a Vinnie, invece, è proprio ciò che è successo. Il celebre creator, dopo aver visto la clip, ha deciso di smascherarla pubblicamente, pubblicando un video su TikTok in cui mostra che non è stato lui a scrivere a lei, bensì il contrario! La chat era stata chiaramente modificata!