in

Vinnie Hacker spiega il suo rapporto con le ragazze (e racconta una storia alquanto imbarazzante!)

Vinnie Hacker è tra i creator più amati sulla piattaforma cinese. Ma qual è il suo rapporto con le ragazze? Ecco cosa ha raccontato!

Vinnie Hacker
Vinnie Hacker

Vinnie Hacker è esploso sui social media, in un tempo record, grazie anche alla Hype House. I suoi video, definiti da lui stesso “acchiappalike”, hanno invogliato milioni di persone a seguirlo. Il fandom che, dopo il suo successo, è venuto a crearsi ha fatto nascere nel tiktoker delle preoccupazioni, in particolar modo in merito alle ragazze! Infatti sembra proprio che Vinnie abbia quasi “paura” ad approcciare con le persone del sesso opposto a causa dei fan. Molto spesso le ragazze che vengono viste in compagnia di Vinnie vengono addirittura minacciate di morte. Pochi giorni fa il creator ha deciso di parlare del suo rapporto con le donne, raccontando anche un episodio molto divertente!

In un recente video pubblicato sul suo profilo tiktok, il creator da milioni di follower ha risposto ad alcune domande, raccontando una vicenda molto divertente che gli è capitata con una ragazza. Ha iniziato il video dicendo che non è spaventato dalle donne, ma che molto spesso non riesce a captare le avance che gli vengono fatte. Successivamente spiega che il giorno prima, durante una partita di baseball, è stato colpito in pieno da una pallina. E che, a causa di ciò aveva un enorme e ben visibile, livido sulla coscia. Tuttavia il giorno dopo, è stato invitato ad una festa a cui ha deciso di partecipare, ed è stato protagonista di un evento alquanto imbarazzante:

Questa ragazza è venuta da me, ed era anche piuttosto attraente. Mi ha guardato negli occhi e ha iniziato a strofinarmi la coscia, proprio dove era il livido! Ad un certo punto mi ha detto: “Oh mio Dio, ti fa male?”, credo di avere qualcosa nella mia stanza che potrebbe fare al caso tuo, se ne hai bisogno lo prendo!. Io le ho risposto: “sei sicura che mi aiuterà?” e lei mi ha risposto dicendomi “sisi vieni”. Così l’ho seguita nella sua stanza, sono entrato e le ho chiesto se avesse delle creme o qualcosa del genere. Lei mi dice di aspettare, perché doveva cambiarsi i vestiti… Va in bagno e dopo circa 5 minuti esce, completamente senza vestiti. Io l’ho guardata e le ho detto “hai trovato il neosporin? Va tutto bene se non lo hai trovato vado a cercarlo da un’altra parte”

Vinnie Hacker ha poi spiegato di essere andato in bagno e di aver cercato per 15 minuti la famosa crema, ma senza risultati! E quando ha rivisto la ragazza, lei lo ha invitato ad andarsene. Insomma, siamo sicuri che la futura fidanzata di Vinnie, sarà sicuramente molto esplicita nei modi di fare!

@vhackerr

Reply to @iheartev yea idk what neosporin was gonna do

[FOTO:tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.