in

Il profilo Tinder di Vinnie Hacker appare sui manifesti di Los Angeles, vi spieghiamo il perché!

Il profilo Tinder di Vinnie Hacker è stato pubblicizzato su un cartellone di Los Angeles. Cosa c’è di vero? Chi è stato?

vinnie hacker scherzo
vinnie hacker scherzo

Vinnie Hacker sconvolge i suoi fan: per le strade di Los Angeles è apparso un cartellone pubblicitario con il suo profilo Tinder. Cosa è successo e chi è il responsabile? Facciamo chiarezza!

Di recente per le strade di Los Angeles è apparso un cartellone pubblicitario con il profilo tinder di Vinnie. Possiamo affermare con certezza che lui non ne sapeva niente e, soprattutto, non ha un profilo sulla app per incontri! L’idea l’hanno avuta i suoi amici e colleghi della Hype House, che hanno sfruttato a suo discapito la sua fobia di relazionarsi con le ragazze sui social.

Vinnie Hacker è attualmente il tiktoker più conteso dal suo pubblico. Nonostante il suo timore di relazionarsi con una donna, a causa di tutto l’odio che quest’ultima potrebbe ricevere, tiene in pugno gran parte del parterre femminile! Ed è per questo motivo che è nata l’idea di tappezzare la città con un falso profilo tinder che sottolineava strane abitudini del creator. Successivamente Alex Warren ha creato un video, pubblicato su YouTube.

Il cartellone sottolineava che il creator non avesse la clamidia, che i suoi hobby fossero “la boxe e lunghe passeggiate per scattare selfie in bagno” e tra i suoi difetti c’era scritto “alito puzzolente e molto rumoroso“. Insomma uno scherzo programmato con i fiocchi!

[FOTO:YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *