in

Vinnie Hacker ha origini italiane? Un video lo conferma: ecco da dove viene la sua famiglia e tutte le curiosità!

Vinnie Hacker ha davvero origini italiane? Questa è la domanda che tormenta migliaia di fan! Ecco tutto quello che c’è da sapere sul creator.

Vinnie Hacker
Vinnie Hacker

Vinnie Hacker è attualmente uno dei personaggi più amati del web. Milioni sono le ragazze che è riuscito a conquistare grazie al suo aspetto e al suo carisma. Tuttavia c’è da aggiungere che Vinnie è molto riservato riguardo la sua vita privata, infatti difficilmente tramite i suoi profili lascia trasparire qualche informazione personale. In molti vorrebbero conoscere il tiktoker più a fondo e sapere qualcosa in più su di lui. Quindi eccovi accontentati con qualche curiosità sul creator!

Vinnie Hacker (Vincent Cole Hacker) è nato il 14 luglio 2002 a Seattle, l’ora di nascita è registrata intorno alla mezzanotte. Molti pensano possa avere delle origini italiane, essendo che il nome di sua madre è molto comune nel nostro paese, infatti si chiama Maria. Ed effettivamente Vinnie Hacker ha origine legate all’Italia, in quanto la sua famiglia viene dalla Sicilia. In una live di qualche tempo fa, infatti, ha rivelato che vorrebbe visitare l’isola per il suo legame di sangue con quella terra. Vinnie non è altro che il diminutivo di Vincent, che però viene da Vincenzo. Suo nonno, infine, si chiamava Salvatore. Molti non sanno che è cattolico ed è fortemente attaccato alla sua religione.

Ha frequentato la Seattle Select e la O’ Dea High School, dove giocava a baseball. Inoltre è riuscito ad entrare in una delle associazioni sportive più importanti di tutta la nazione. Mentre attualmente il creator si sta dedicando allo streaming e alla creazione di contenuti all’interno della casa più famosa del web, la Hype House. Tuttavia in passato ha fatto parte già di altri due gruppi denominati “Sway Gaming House” dove si occupavano solamente della creazione di contenuti dedicati al gaming. E la “University of Diversity” dove il loro obiettivo principale era ricreare trend.

Ha dichiarato più volte che considera i suoi contenuti “privi di senso” e in particolar modo acchiappalike. Una delle cose che ama mettere in maggior risalto sono sicuramente i suoi tatuaggi, che secondo i nostri calcoli pare siano circa 25. Il più famoso tra questi è sicuramente il ragno che si dirama al centro del suo petto.

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.