in

Vinnie Hacker si tatua una scritta per un amico morto: ecco il bellissimo gesto!

Vinnie Hacker dedica il suo nuovo tatuaggio ad un suo caro amico scomparso!

Vinnie Hacker nuovo tatuaggio
Vinnie Hacker nuovo tatuaggio

Vinnie Hacker ha deciso di condividere un nuovo tatuaggio sul suo seguitissimo profilo tiktok. Molti non ne hanno compreso appieno il significato. A chi è dedicato il tatuaggio del tiktoker? Dove se l’è fatto e perché?

Ultimamente Hacker si è fatto vedere sempre meno sui social e il motivo sarebbe la perdita di un suo caro amico. Ed è proprio a lui che ha dedicato il suo ultimo tatuaggio! Non solo si è voluto imprimere sulla pelle la dicitura VB 16, ma ha voluto anche scrivere un pensiero per il suo amico lasciando intendere che stesse attraversando un lutto. Infatti nel video ha aggiunto: “Per uno dei miei amici che se ne è andato troppo presto”.

Vinnie Hacker ha inoltre collocato il tatuaggio in una posizione significativa, ovvero ai lati di un altro tatuaggio che ha e che raffigura tre spade che si uniscono in un punto. Secondo le nostre ricerche il tatuaggio della spada ha un valore molto importante in quanto la spada è un simbolo antichissimo utilizzato dai vichinghi, nativi americani, samurai, celti e in generale da quasi tutti i guerrieri e vorrebbe significare aggettivi come: lealtà, protezione, giustizia forza e coraggio.

Inoltre secondo quanto dicono molti tatuatori e amanti di tattoo, il tatuaggio sulle mani, di solito, è estremamente doloroso. E questo vorrebbe significare ancor di più quanto significa per la persona un’immagine incisa in quel punto! I fan sono estremamente commossi dal gesto di Vinnie nei confronti del suo amico.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *