in

Vinnie Hacker esce con Nikita Dragun? Lui chiarisce la situazione, e lei cancella le foto!

Vinnie Hacker sta assieme a Nikita Dragun? O sono solo amici? I fan fanno delle ipotesi, lui risponde e lei cancella tutto. Cos’è successo?

Vinnie Hacker è un influencer di 18 anni che è diventato molto seguito e apprezzato sui social, anche grazie al suo ingresso nella Hype House. A causa della sua popolarità, c’è un’attenzione molto alta sulla sua vita privata. Il 25 aprile Vinnie è stato il protagonista di un post pubblicato da Nikita Dragun sui social: l’influencer ha pubblicato due foto con lui, che hanno anche catturato l’attenzione di Demi Lovato (quest’ultima ha commentato: “wowow he ? sis”).

Sin da subito sono partite le ipotesi. Le fan di Vinnie hanno ipotizzato che il loro idolo stesse uscendo con Nikita Dragun… ma lui si è affrettato a smentire tutto. Sono solo amici, e presto entrambi saranno protagonisti della serie dedicata alla Hype House su Netflix. Ma ecco cosa ha detto Vinnie Hacker per smentire la sua relazione con Nikita: “Diamine no, che ca**o! L’ho detto così perché siamo solo amici, e ho dovuto ribadirlo un milione di volte perché voi AMATE fare ipotesi. Non volevo neanche dirlo cosi, è il fatto che ha letteralmente detto che andiamo a letto insieme, davvero?“.

E Nikita, invece? Cosa dice? Lei non si è espressa sulla vicenda, ma si è limitata a cancellare il post con le foto assieme a Vinnie. Attualmente il post risulta rimosso, e non sappiamo se questa sia stata una “vendetta” contro il suo caro amico… vi terremo aggiornati!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *