in

Vinnie Hacker ha pronunciato la n-word? Il tiktoker risponde infastidito

Il tiktoker ha pronunciato davvero la n-word in live? Ecco la sua risposta alle polemiche!

vinnie hacker-twitch

Torniamo a parlare su Webboh di Vinnie Hacker, al centro di una polemica che sta infuocando i social, in un momento storico particolarmente delicato. Il tiktoker, infatti, avrebbe a quanto pare pronunciato di recente la n-word, per poi essere puntualmente cancellato dagli haters. Ma che cos’è successo esattamente?

Il fattaccio è avvenuto in diretta sul suo profilo Twitch, mentre era impegnato in un’accesa sessione di gaming. Ad un certo punto, nella diretta, il tiktoker, che oggi vanta oltre 10 milioni di follower, avrebbe per l’appunto offeso la comunità nera. Ma le accuse sono per molti controverse, se non addirittura infamanti. Chi ha preso le parti di Vinnie dichiara infatti di averlo sentito pronunciare, semplicemente in modo rapido e con un paio di parole troncate, la frase “Thanks Nikki for the sub”. La versione dei fan è la stessa confermata dal titkoker con un commento di risposta su Twitter. La star di TikTok ha infatti semplicemente ringraziato una fan per un abbonamento al suo canale:

“Guardate che stavo ringraziando una fan per essersi iscritta. Raga, ho soltanto pronunciato il nome velocemente!”

Non contento, Vinnie ha poi messo mano al suo profilo Twitter per sfogarsi contro chi continua ad accusarlo ingiustamente.

Mollatemi c***o! Ogni maledetta settimana ce n’è una di diversa. Mi dicono “ignorali”, ma state zitti. State zitti per l’amor di Dio e lasciatemi vivere la mia vita. Ogni volta è una cosa del tipo “Ma non tutti sono contro di te”. Beh, la verità è che mi sembra che sia davvero così!

Vinnie è soltanto l’ultima star, in ordine temporale, ad essere stato accusato dell’utilizzo della n-word. In passato al centro delle polemiche in questo senso ci sono stati anche, fra gli altri, Dixie d’Amelio e Noah Schnapp. Qui sotto, in ogni caso, potete farvi un’idea più precisa anche voi di quanto è successo a Vinnie Hacker.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *