in

Vinnie Hacker è stato minacciato dal fidanzato di una sua amica con una p1st0l4: ecco il racconto shock!

Vinnie Hacker si è molto spaventato quando il fidanzato di una sua amica l’ha minacciato con un’arma: ecco cos’è successo!

Davvero una brutta esperienza per Vinnie Hacker. Il tiktoker americano ha sempre raccontato, in vari video, di soffrire di una certa ansia sociale, ma sembra che qualcuno abbia deciso di peggiorare la situazione. Ma cosa è successo esattamente? Ce lo ha raccontato lui attraverso un video su TikTok: “Io che parlo con un’ amica che conosco da qualche anno ad una festa. Il suo ragazzo che tira fuori una p1st0l4 e spara al cielo”.

Vi spieghiamo meglio. Vinnie si trovava ad una festa e, tra la folla, ha riconosciuto una sua amica. Dopo essersi avvicinato a lei ha iniziato a scambiarci due parole, come farebbe qualsiasi persona al suo posto. A un certo punto il fidanzato della ragazza si è avvicinato a Vinnie minacciandolo con una pistola. Forse aveva malinterpretato la situazione, ma il suo comportamento non merita scuse. Vinnie si è dimostrato sconvolto dalla situazione, ma per fortuna sta bene.

Già in altre occasioni Vinnie Hacker aveva raccontato di come non si renda conto quando una ragazza ci provi con lui. Anche di quando, non trovandosi molto a suo agio tra estranei, si ritrovi sempre ad essere in un angolo alle feste, non sapendo come comportarsi in queste situazioni. Anche i suoi amici l’avevano descritto come “un nerd intrappolato nel corpo di playboy”. Speriamo davvero che Vinnie riesca a riprendersi da questa bruttissima esperienza.

@vhackerr

♬ 12 stout street sped up – Sped Up Sounds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.