in

Vinnie Hacker svela perché essere famosi a 19 anni non è sempre bello: ecco cos’ha confessato

Crescere troppo in fretta e dover essere sempre un modello positivo: ecco gli aspetti negativi di essere famosi secondo Vinnie Hacker.

Vinnie Hacker
Vinnie Hacker

Essere molto famosi da giovani non è così bello come ci si potrebbe immaginare. Come in tutte le cose, ci sono pro e contro. Vinnie Hacker ha deciso di raccontare cosa significa esserlo a 19 anni. Il tiktoker da più di 13 milioni di follower rivela che una degli spetti più brutti è quello di dover crescere in fretta e non poter fare quello che fanno i ragazzi a quell’età come ad esempio festeggiare al college:

Ho 19 anni. È decisamente come crescere troppo presto, maturare troppo presto. Molte persone della mia età vanno al college, alle feste del college e cose del genere. Mi sento come, sai, dal momento che devo mostrare me stesso a tutti questi milioni di persone che mi ammirano o semplicemente mi guardano in qualsiasi modo, che devo essere maturo ed essere un modello in giovane età.

Uno dei problemi principale è quindi quello di essere sempre un modello positivo per chi lo segue. Essendo così influente, se condividesse messaggi sbagliati, potrebbe portare molte altre persone a fare i suoi stessi errori. Questo ovviamente genere una forte pressione in Vinnie:

Sembra che, al giorno d’oggi, non si possano commettere errori. Devi stare molto attento, anche se stai pensando qualcosa di sbagliato, solo cose del genere. Ne vale sicuramente la pena perché quando sei più giovane ti rendi conto di molte cose, quindi puoi sfruttarle al massimo.

Un altro aspetto non per forza negativo è che, grazie alla fama, è possibile scoprire chi sono i veri amici. Ovviamente quando si inizia ad acquisire un po’ di notorietà molti cercano di istaurare dei rapporti solo per il proprio tornaconto. A tal proposito Vinnie Hacker spiega:

Direi che molte persone confondono i contro dell’essere un influencer, per quanto a molte persone piace avvicinarsi a te per quello che sei. Ma ci sono vantaggi in questo, cioè essere in grado di scoprire chi vuole davvero essere tuo amico per quello che sei. Sei in grado di vedere, dopo un po’, a chi importa davvero e chi in realtà vuole solo essere lì perché sei quello che sei.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.