Negli ultimi mesi avevamo visto Vinnie Hacker sempre meno presente nei contenuti della Hype House. Infatti, il 14 settembre 2022, il ragazzo ha lasciato ufficialmente la casa di creator, dopo ben due anni di collaborazioni, facendo perdere alla casa il membro che portava più visibilità. Il fondatore della House Thomas Petrou, lo ha salutato con un bel messaggio. Nelle sue Storie Instagram ha scritto:
Sono molto fiero di te, Vinnie, e di come sei cresciuto da quando ti eri trasferito qui due anni fa. Sono curioso di vedere cosa raggiungerai più avanti. Mi mancherai.
Bryce Hall e Josh Richards non hanno perso l’occasione di commentare il fatto in uno dei loro TeaTalk. Sappiamo che tra lui e la Hype House non scorre buon sangue da anni. Josh infatti ha addirittura fatto le congratulazioni a Vinnie Hacker per aver finalmente lasciato la House. Ma adesso dove vive?
Vinnie Hacker si è trasferito in una nuova casa vicino a Los Angeles. Fortunatamente non è solo in questa suona nuova avventura, dato che convive Ora è andato a convivere con il suo carissimo amico Jack Wright, come hanno raccontato insieme nel podcasts di Jack.
Mi sono trasferito moltissime volte, e non ho mai avuto un posto per me stesso. […] È bello finalmente avere un posto che possa definire casa mia. […] Ne avevo davvero bisogno.
Sia Jack che Vinnie sono molto felici di essere andati a vivere insieme. A tal proposito Jack ha dichiarato di non vedere l’ora di svegliarsi e finalmente di poter vedere Vinnie tutti i giorni.
[Foto: Instagram]