in

“Ha le foto di Donald Trump in camera”, pioggia di critiche per Vinnie Hacker: lui svela la vera verità!

Vinnie Hacker ha voluto rispondere per le rime a chi lo accusava di essere un supporter dell’ex presidente USA Donald Trump.

Vinnie Hacker
Vinnie Hacker

Vinnie Hacker è un supporter di Donald Trump? Alcuni hater sono convinti di aver visto in uno dei suoi ultimi TikTok delle immagini dell’ormai ex presidente degli Stati Uniti appese al suo muro. Ma sarà vero? Noi di Webboh vi raccontiamo tutta la verità!

Dopo che i rumors hanno iniziato a circolare online, Vinnie Hacker ha voluto fare chiarezza, pubblicando un altro TikTok in cui prendeva in giro chi l’aveva criticato.

Ecco le parole del tiktoker:

E insomma… La gente ha iniziato a cancellarmi perché a quanto pare avevo un’immagine di Donald Trump sul muro. Ma è Obama! Tutte le foto sono di Obama!

In tutta risposta alle polemiche, dunque, Vinnie ha sfoggiato fiero il calendario dell’ex presidente USA, il primo nero alla Casa Bianca nella storia americana. Questa, fra l’altro, non è nemmeno la prima volta che il titkoker viene attaccato e diventa vittima degli attacchi del web. Proprio pochi giorni fa su Webboh vi raccontavamo di come alcuni si fossero convinti che la webstar avesse pronunciato la n-word. Vinnie si era però difeso, negando le accuse e puntando il dito contro chi continua a dargli addosso inventandosi drama che non hanno senso di esistere.

Ecco il TikTok con cui Vinnie Hacker ha voluto zittire, una volta e per tutte, gli hater che lo volevano cancellare.

Curiosamente, questa non è nemmeno l’ultima celebrità del web ad essere stata accusata di essere supporter di Donald Trump. Qualche giorno fa, sui social non si faceva altro che parlare del saluto che Addison Rae aveva concesso all’ex controverso presidente USA. Quando i paparazzi hanno chiesto ad Addison di chiarire la sua posizione, la tiktoker ha preferito chiudersi in un no comment che non ha fatto altro che insospettire ulteriormente chi non vedeva l’ora di un suo passo falso.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *