in

Lo sapevate che Vincenzo Tedesco lavora da Sephora? Parla lui

Vincenzo Tedesco è una delle rivelazioni del 2019 sui social. Simpatico, divertente, spensierato. Su TikTok ha già superato il milione di followers, mentre su Instagram e Youtube i numeri sono destinati a crescere di giorno in giorno. Forse, però, c’è qualcosa che non sapete su di lui.

Per Vincenzo, nato il 7 febbraio 1997 a Giffoni Valle Piana (in provincia di Salerno, l’attività sui social non è il suo vero lavoro. Come occupazione principale, infatti, lo youtuber lavora come commesso da Sephora, la catene di profumi, make-up, trattamenti viso, trattamenti corpo. Lo ha svelato lui stesso in un video pubblicato su TikTok:

“Molti di voi già lo sapevano e mi venivano a salutare. Molti di voi lo scopriranno adesso ma mi raccomando, se dovete venire soltanto per acquistare perché sennò non posso fare foto mentre lavoro. Io mi occupo del make-up, cioè di tutto ciò che provate. Se volete provare un fondotinta o qualcosa, noi facciamo anche le prove di fondotinta gratuite. Questo è un mondo bellissimo che poi vi farò vedere”.

Tra i commenti alcuni utenti hanno scritto anche il negozio dove lavora Vincenzo Tedesco: si tratta del negozio che si trova al centro commerciale Maximall a Pontecagnano, in provincia di Salerno.

Ilyas Maluma dice di esser stato aggredito, ma più che sangue sembra mercurio cromo (video)

Marco Cellucci: tutte le curiosità su uno dei tiktoker più seguiti in Italia nel 2019