in

Vincenzo Tedesco ha ricevuto la proposta di matrimonio da Mariano? Facciamo chiarezza!

Il creator e il suo fidanzato si sposano? L’intenzione c’è. Manca solo la proposta ufficiale (quella di ieri, purtroppo, fa parte solo di un video musicale!)

Vincenzo Tedesco e Mariano Piscopo proposta di matrimonio
Vincenzo Tedesco e Mariano Piscopo proposta di matrimonio

Due mesi fa Vincenzo Tedesco, partecipando alle nozze di suo cugino, aveva chiesto a Mariano Piscopo di fargli la proposta ufficiale di matrimonio. In un video pubblicato dal creator si vede il suo fidanzato che gli fa la fatidica domanda, inginocchiato, con tanto di anello in mano. I due si sposano? Facciamo chiarezza.

Ieri Vincenzo ha pubblicato il video che tutti aspettavano, quello della proposta di matrimonio. Nella descrizione si legge: “Tu non darti colpe, colpe che non hai, perché è l’amore vero, quello che non muore mai” In molti si sono chiesti se fosse tutto vero o se semplicemente” e un tag che rimanda al profilo TikTok della cantante Emmegi. Di fronte a quella scena e al commento di Mariano: “Amore mio, quanto ti amo”, la maggior parte degli utenti ha pensato che finalmente i due ragazzi convoleranno a nozze, realizzando il sogno di una vita.

In realtà, purtroppo non è così. La clip è semplicemente un estratto del video del brano Dove esisti anche tu pt. 2 di Emmegi. Contattato da Webboh, Vincenzo ha confermato che la proposta è finta, poi ha aggiunto che, dato che si è emozionato molto anche lui, si augura che quella vera arrivi entro qualche anno. Confidiamo in Mariano!

@vincenzotedesco97

“Tu non darti colpe, colpe che non hai perché è l’amore vero quello che non muore mai “💖🌈 @Emmegi Official

♬ suono originale – Vincenzo Tedesco

Indice

Vi spieghiamo perché Vincenzo Tedesco e Mariano Piscopo potrebbero sposarsi nei prossimi mesi

Vincenzo Tedesco e Mariano Piscopo
Vincenzo Tedesco e Mariano Piscopo

Articolo 6 settembreVincenzo Tedesco e Mariano Piscopo si sposano? Ieri il creator ha dato la notizia sul suo profilo Instagram e i fan hanno pensato che il giorno delle nozze sia imminente, ma non è esattamente così. Andiamo con ordine e facciamo chiarezza.

Ieri la coppia, che sta insieme da otto mesi, ha partecipato al matrimonio del cugino di Vincenzo. Per la gioia del tiktoker, suo padre ha presentato a tutta la famiglia Mariano. Nelle Storie di Instagram si legge:

Comunque emozionantissimo oggi! Mio padre che presenta Mariano a tutta la famiglia: “Lui è il fidanzato di mio figlio“. Sembra così scontato e banale, ma mi fa stare così bene! Mi fa sentire che le cose stanno cambiando! Almeno nel mio piccolo.

Dopo il matrimonio lo sposo ha fatto il tiro della giarrettiera, rituale che, come il lancio del boquet della sposa, è di buon auspicio per chi la riceve (si dice che chi la prende al volo è il prossimo a sposarsi). La giarrettiera è stata presa da Mariano! A quel punto Vincenzo, entusiasta, ha scritto: “E quindi ci sposeremo! Ufficiale. Ovviamente aspettiamo la proposta“.

Il fatto che sia stato proprio Mariano a prendere la giarrettiera è stato accolto con grande entusiasmo dalla famiglia di Vincenzo che ora si aspetta di vederli convolare a nozze. Tedesco ha pubblicato il video di quel momento epico e ha raccontato:

C’è stato un momento appena Mariano l’ha presa in cui mi ha guardato. Vi giuro, qui dura un secondo, ma quello sguardo per me è durato tantissimo… ero così pieno di emozioni. Tutti esultavano e io ero incredulo di ciò che stesse capitando! La mia famiglia commossa, le persone che applaudivano dalla felicità! Un momento impresso nella mente che durerà per sempre!

Vincenzo Tedesco e Mariano Piscopo, quindi, hanno veramente intenzione di sposarsi e ne hanno già parlato, ma non c’è nulla di ufficiale, almeno fino a quando uno dei due non farà il grande passo di fare la proposta all’altro.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.