in

Vincenzo Tedesco si è fidanzato? Due indizi lo fanno pensare…

Vincenzo Tedesco ha trovato l’amore?! Sembra proprio di sì. Negli ultimi giorni sul suo profilo sono comparsi degli indizi che proprio non lasciano spazio a dubbi. Il primo è stato pubblicato da lui qualche giorno fa. Il creator comico (che ha anche vinto un Webboh Awards 2020) si è scusato per l’assenza così: “Scusate se non sono molto attivo, ma sto vivendo un momento molto feice e sto cercando di godermelo al meglio”. Il tutto affiancato da un cuore e un arcobaleno.

Oggi, poi, Vincenzo ha pubblicato l’ennesimo indizio. Stavolta non ci sono proprio dubbi: è una foto di lui che tiene la mano di un ragazzo. C’è un cuore nero. C’è una scritta: “Inaspettato“. E c’è la canzone “Concedimi” di Matteo Romano in sottofondo. Tuttavia, non sappiamo chi potrebbe essere il fortunato.

Sul web Vincenzo Tedesco, 23enne dalla provincia di Salerno (qui la sua scheda), aveva fatto coming out nel lontano 2017. “Sin da quando ero bambino giocavo con le bambole e avevo atteggiamenti effemminati. Io non sapevo cosa volesse dire all’età di 3 anni, sapevo solo che ‘gay’ e ‘frocio di meda’ erano i peggiori insulti che una persona potesse fare. Gli sfottò sono andati avanti per le elementari fino alla prima e seconda media quando ho capito il significato di quella parola. In terza media ha cominciato a capire di essere gay, anche se ho sempre saputo di essere un po’ diverso“. Sempre nel 2017 aveva reso pubblica una relazione ma l’8 marzo di quell’anno ha annunciato la fine della storia (qui il video).

“Cassa cassa eh”: cosa vuol dire? La traduzione e il video originale del freestyle che spopola su TikTok!

Una trasmissione Rai parla dei problemi di St3pny con il fisco. Lui attacca: “Ho regolarizzato tutto”