in

Vincenzo Tedesco presenta il suo fidanzato: il racconto di come si sono conosciuti!

Vincenzo Tedesco Mariano Piscopo
Vincenzo Tedesco Mariano Piscopo

Vincenzo Tedesco, dopo settimane di foto in compagnia di un ragazzo mai mostrato in volto, ha deciso di uscire allo scoperto ufficializzando di essere fidanzato. Il ragazzo con cui sta passando momenti bellissimi è Mariano Piscopo. La conferma dei rumor usciti con insistenza poco più di due settimane fa, arriva su Instagram dove creator comico scrive:

C’è un momento in cui dici a te stesso: “Oh eccoti, ti ho cercato da sempre! Finalmente sei arrivato” #iloveyou Mariano Piscopo.

Successivamente Vincenzo ha pubblicato un video YouTube dove ha presentato a tutti Mariano. Nel video il tiktoker ha ammesso che la sua dolce metà è arrivata nella sua vita quando ormai iniziava a non credere più nell’amore, poi ha spiegato come si sono conosciuti:

L’ho contattato io. Non so perché, ma c’era qualcosa che mi aveva già colpito. Dopodiché ci siamo sentiti per un po’ poi ci siamo scagati. Poi è tornato alla riscossa lui. Da lì abbiamo iniziato a fare delle video chiamate che duravano sei/sette ore. C’era da chiedersi come fosse possibile stare sei sette ore in video senza accorgersi che passava il tempo. Il tempo volava.

Per me è già stato un colpo di fulmine, poi l’ho visto dal vivo e mi ha colpito un colpo di fulmine in pieno.

Mariano, che è più timido di Vincenzo (è più piccolo di lui, dato che ha 19 anni), ha ammesso di aver provato gli stessi sentimenti del suo fidanzato.

Tornando al loro rapporto: i due hanno passato molti giorni insieme in veste di conviventi. Ciò ha accelerato l’evolversi dei loro sentimenti. Ufficialmente si sono fidanzati il 9 gennaio 2021. Mariano ha chiesto a Vincenzo di mettersi insieme e sempre lui è stato quello che ha fatto il primo passo per far scattare il primo bacio. Mariano racconta:

Luì mi ha contattato il 23 dicembre 2020. Da lì non ci siamo molto calcolati, poi abbiamo iniziato a parlare su Instagram. Stando sempre insieme conosci completamente l’altro. E’ stata una cosa inaspettata. Di lui amo il fatto che sappia prendere tutto con leggerezza, in modo semplice e col sorriso. Nella mia vita c’è un grande relax. Lo amo soprattutto per questo, ma ci sono molte altre cose.

Curiosità: vi ricordate il tiktok che Vincenzo Tedesco ha fatto con un ragazzo di nome Francesco, che tutti pensavano fosse il suo nuovo fidanzato? Quel ragazzo è il cugino di Mariano (ha una compagna e una figlia)!

Lunga vita a Vincenzo e Mariano, una delle coppie più serene e positive del web!

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *