in

Chi è Vincenzo Tedesco? Dal lavoro a Sephora al coming out, ecco la storia del creator!

Vincenzo Tedesco è uno dei creator comici più divertenti e amati sul web. Nato il 7 Febbraio 1997 a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno (sì, proprio dove si svolge il famoso Festival), è approdato sul web nel 2015 all’età di 18 anni: il suo primo video era un video ironico sulla scuola. Da quel momento in poi, ne sono seguiti tanti altri. Si definisce “un unicorno“.

Sul suo canale Youtube, attualmente seguito da più di 900mila persone, si possono trovare principalmente parodie e reaction, ma Vincenzo è molto attivo anche su TikTok (lì i seguaci sono 2 milioni). Ironico, mai banale, divertente: Vincenzo piace perché non ha troppi filtri. Si batte anche per i temi che gli stanno più a cuore. A Cosmopolitan ha detto:

“Mi batto molto per la tolleranza, uguaglianza e la libertà in tutte le sue sfaccettature! Credevo fossimo un po’ più avanti, poi mi sono reso conto che in realtà credevamo di esserci mossi ma siamo quasi sempre allo stesso punto di partenza! C’è tanta cattiveria, invidia, crudeltà… e soprattutto tanta ignoranza e io mi batto nel mio piccolo per far capire che è bello vivere in un mondo pieno di persone diverse da te”.

La storia di Vincenzo Tedesco!

Vincenzo Tedesco non ha mai nascosto di lavorare come commesso da Sephora, in un punto vendita della sua zona. “Io mi occupo del make-up, cioè di tutto ciò che provate. Se volete provare un fondotinta o qualcosa, noi facciamo anche le prove di fondotinta gratuite“, ha detto in un video su TikTok. Spesso si è lamentato con i suoi followers per l’insistenza con cui sono andati nel negozio per chiedergli una foto: non può farle durante il lavoro.

Qualche altra curiosità su di lui? Ha studiato al Liceo Scientifico Francesco Severi di Salerno. Ha una sorella che si chiama Francesca. Ha un cane di nome Coco. Lui si definisce “una persona molto timida e dolce”, anche se la troppa cattiveria l’ha portato a chiudersi in sé. Ha fatto coming out nel 2017 con un video su Youtube. Non sappiamo se al momento è fidanzato.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *