in

Vincenzo Tedesco sale su un cavallo con la criniera arcobaleno, e scoppia la polemica: lui risponde!

Vincenzo Tedesca pubblica un video con un cavallo con la criniera arcobaleno, e scoppia la polemica: lui spiega tutto!

La sorpresa più bella di sempre, grazie amore mio“, ha scritto Vincenzo Tedesco in un video pubblicato qualche giorno fa su TikTok, rivolgendosi al fidanzato Mariano, che si è presentato con un mazzo di fiori, in groppa a un cavallo coloratissimo. Una criniera e una coda arcobaleno, un corno di plastica sulla fronte: praticamente un unicorno a tutti gli effetti! Un gesto molto romantico, che però ha fatto storcere il naso a qualcuno. Perché?

Il cavallo tutto colorato, bah, ma non è un oggetto”, ha scritto un utente sotto al video, criticando il fatto che i due avessero preso per un giocattolo l’animale, da colorare e decorare per un proprio interesse. Alla critica, Vincenzo Tedesco ha deciso di replicare alla sua maniera, senza venire meno alla sua ironia travolgente. Ecco come ha risposto al commento, definendosi in chiave simpatica un “maltrattatore di cavalli“:

Ci hanno scritto che questi colori uccidono gli animali, che è maltrattamento. Per colorare la coda e la criniera del cavallo, lo abbiamo portato dal parrucchiere, ha fatto la permanente, mica un colore sciacquabile che si lava proprio per i cavalli, assolutamente no! Ha sofferto? Certo che sì, il parrucchiere ha dovuto appenderlo a testa in giù, così era più efficace, per dieci ore. Rimarrà così a vita, mica si sciacqua. Il corno non è mica un cerchietto che non si sente proprio, no, glielo abbiamo ficcato con un chiodo e un martello. Ora ha davvero un mese di vita e già sono passati quindici giorni. Se hai un cavallo e vuoi maltrattarlo, chiamami!

Con questo video, da oltre mezzo milione di visualizzazioni, Vincenzo Tedesco ha fatto quindi intendere in realtà che il cavallo è stato tutelato al massimo con tinte realizzate proprio per i peli dei cavalli e che il corno non è stato altro che applicato con un cerchietto. Insomma, niente sfruttamento del cavallo, ma solo un gesto romantico che non ha fatto male a nessun umano e a nessun animale!

@vincenzotedesco97

La sorpresa più bella di sempre 💖 grazie amore mio @marianopiscopo 🥺 grazie @soniamannara per il video 🌈

@vincenzotedesco97

Rispondi a @polpetta.al.sugo1 #greenscreen Io maltrattatore di cavalli🙆🏻‍♂️

♬ suono originale – Vincenzo Tedesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.