Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il professore Vincenzo Schettini è fidanzato o single? Ecco la risposta ufficiale!

Vincenzo-Schettini
Vincenzo Schettini è felicemente fidanzato da tanti anni con Francesco, ma ecco chi è il suo compagno e cosa sappiamo su loro.

Negli ultimi mesi, abbiamo imparato a conoscere meglio (e ad amare) Vincenzo Schettini, il prof de La Fisica che Ci Piace (qui, per esempio, scoprirete dove insegna). In molt*, da tempo, si chiedono se il professore più famoso di TikTok sia single o fidanzato. Oggi, vi sveleremo tutta la verità sulla sua situazione sentimentale.

Sono già molti anni che il cuore di Vincenzo batte per una persona. Il prof ha al suo fianco un compagno di nome Francesco. Quest’ultimo è nato nel 1983, quindi ha 6 anni meno di Schettini, nato invece nel 1977. Francesco, il fidanzato del professore, svolge un’occupazione totalmente diversa da quella del fidanzato: lavora nel campo del recupero crediti. Piccola parentesi per il prof invece, vi ricordiamo che lavora all’istituto Luigi dell’Erba di Castellana Grotte. La scuola in questione si trova a Bari, in Puglia, e il compagno è originario proprio di questa città. Ma come si sono conosciuti?

Vincenzo Schettini e il compagno Francesco si sono conosciuti nel 2007, 16 anni fa, sul web. Ecco cosa ha detto Vincenzo sul fidanzato: “Lui è qualcosa che io non sono, mi ha dato la serenità che rincorrevo quando ero alla ricerca di un compagno”. Dopodiché, durante un’intervista a CultWeb, il professore ha affermato l’importanza che ricopre Francesco nella sua quotidianità. Quest’ultimo, gli sta accanto e lo aiuta a gestire le sfumature che ha portato la popolarità nata dalla notorietà conquistata sui social: Lui ha cura della mia crescita, mi aiuta nei momenti difficili. Anche il successo è pieno di sfaccettature. E lui mi sta accanto con garbo, mi consiglia ma mi lascia molto libero, mi dice bravo ma mi aiuta se può“. Insomma, sembra proprio che il loro legame sia davvero forte e che i due si amino incondizionatamente.

[FOTO: TikTok]