in

Vincenzo Cairo accusato per un trend: “Non sputare dove hai mangiato”. Virginia Montemaggi apprezza. Lui replica

Vincenzo Cairo
Vincenzo Cairo

Vincenzo Cairo è stato pesantemente criticato nei commenti di uno dei suoi ultimi tiktok. Nel video il creator ha descritto la tipologia di ragazza che gli piace. I follower non hanno apprezzato, sottolineando l’incoerenza nelle sue scelte. Vincenzo ha provato a replicare alle accuse prima nei commenti, successivamente con un nuovo tiktok. Come se non bastasse nella diatriba ha fatto la sua comparsaanche la sua ex Virginia Montemaggi, Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Ieri Vincenzo ha pubblicato un tiktok in cui, seguendo il trend del momento, ha definito come dovrebbe essere fisicamente la sua ragazza ideale: mora, bassa, occhi chiari, bel sedere.

Apriti cielo. Secondo alcuni utenti Vincenzo Cairo avrebbe rinnegato i suoi gusti, dato che la descrizione non corrisponde molto alla sua ex Virginia:

Come sputare nel piatto in cui si ha mangiato TUTORIAL

Prima era alta e bionda e preferivi il seno. Dai su sì coerente.

Chi sta sputando nel piatto dove ha mangiato?

Coerenza, ma per favore.

Quando stavi con Virginia in un video hai detto che preferivi il seno. Nulla contro perché tu e Giulia siete stupendi, ma sei stato un pelino incoerente.

Qualcuno ha anche fatto notare che nemmeno Giulia Izzo ha gli occhi chiari e quindi seguendo questo contorto ragionamento starebbe disprezzando anche la sua attuale ragazza. Niente. Anche commenti simili non sono bastati a chiudere la polemica. Così ci ha provato Vincenzo rispondendo con frasi come:

Sono preferenze, esistono anche le eccezioni, e non tutto deve essere una frecciatina.

oppure

Virginia è stata mora per la maggior parte della nostra relazione, e poi preferire, non vuol dire che il resto non mi piaccia.

La situazione non si è risolta, anche perché, sotto al commento:

Ma fino a sei mesi fa era opposto. Ahahaha.

E’ arrivata la risatina di Virginia.

Vincenzo, allora, ha fatto un video per mettere a tacere i detrattori una volta per tutte:

Premettendo che quello era un trend e non aveva lo scopo di denigrare assolutamente nessuno. Penso che sia normale che, a distanza di tempo, i gusti di una persona possano cambiare. Allo stesso modo vorrei sottolineare anche il fatto che preferire una cosa non significa denigrare completamente le altre. Una persona può benissimo stare con una persona bassa preferendone una alta e viceversa e può anche preferire prima le persone alte, poi quelle basse. Penso sia normale. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso da questo video e se è passata un’immagine diversa da quella che doveva passare. Spero di aver chiarito la cosa.

@vincenzo_cairo

Rispondi a @heroswifee spero di aver chiarito ogni dubbio 🥺❤️

♬ suono originale – Vincenzo Cairo

[FOTO: INSTAGRAM]

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicole Pallado

Nicole Pallado lancia sul mercato il suo primo mascara: è polemica sul prezzo – lei replica

Gianmarco Rottaro e Marta Losito

Gianmarco Rottaro e Marta Losito, è crisi? I due smentiscono e fanno chiarezza – ecco cos’hanno detto