in

Vincenzo Cairo annuncia Questa felicità e replica a chi gli dice: “Ogni fidanzata nuova, canzone nuova”

Vincenzo Cairo
Vincenzo Cairo

Dopo il successo di Dimmi, Vincenzo Cairo ha annunciato l’uscita di un nuovo brano, intitolato Questa felicità. La canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale a partire da lunedì 8 marzo 2021.

Ieri il cantante su TikTok (e successivamente su Instagram) ha pubblicato una breve anteprima della canzone, accompagnata da una serie di momenti che ha condiviso insieme alla sua dolce metà, Giulia Izzo.

Nei commenti tantissimi colleghi influencer e persone comuni hanno fatto i complimenti a Vincenzo e gli hanno augurato tutto il bene di questo mondo.

@vincenzo_cairo

“Questa Felicità” fuori il 08/03/21 ??✨

♬ Questa Felicità – Vincenzo Cairo

C’è stato, però, anche chi gli ha fatto notare che ad ogni fidanzata nuova corrisponda una nuova canzone. Vincenzo Cairo ha deciso di rispondere al commento pubblicando un nuovo TikTok come stanno esattamente le cose:

Volevo rispondere a dei commenti del genere, che sinceramente mi aspettavo, per fare un po’ di chiarezza. Una cosa che ho sempre detto è che le mie canzoni sono molto autobiografiche, nel senso che rispecchiano me stesso al 100%. Non sono una persona che si fa scrivere i pezzi o cose del genere. In quello che scrivo metto quello che vivo. Sono triste? Scrivo un pezzo triste. Sono felice? Scrivo il pezzo felice. Penso che un po’ sia quello che fanno tutti quanti i cantanti, scrivere di quello che provano. L’unica differenza è che, nel mio caso, i retroscena si conoscono, quindi sapete per chi è. Mentre di un Ultimo o un altro personaggio non sai se quelle canzoni sono riferite alla stessa persona o a persone diverse o a chi siano riferite. Con me sì, però penso che sia una cosa normale.

Questa felicità testo

Mi resti in testa come il ritornello
Della canzone che ci piace tanto
Che canti in macchina se sto guidando
Vorrei fermare il tempo
Per poi tenerti qui accanto a me per tutta la vita
Stringerti forte la mano ed intrecciare le dita
Dimmi quale senso ha
Questa felicità
Questa felicità

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *