in

Vincenzo Cairo fa degli spoiler sulla sua nuova canzone che uscirà a dicembre

A dicembre Vincenzo Cairo “dropperà” la sua nuova canzone. Non sarà il suo primo brano musicale: infatti quest’estate è uscita “Come lo spieghi“, una canzone dedicata alla sua ex Virginia Montemaggi. Da tiktoker a “cantante”, non mancano i pregiudizi, ma lui dice: “Odio le etichette“. Già ai tempi del primo brano aveva spiegato di non avere ambizioni legati al mondo discografico ma di cantare per diletto.

Così tra pochi giorni (non sappiamo ancora la data precisa) il mondo potrà ascoltare la sua nuova canzone. Vincenzo ha voluto pubblicare alcuni spoiler e alcune anticipazioni sul suo profilo Intagram: “Rispecchia un periodo della mia vita abbastanza delicato“, ha detto. C’è chi pensa che possa riferirsi proprio al periodo legato alla fine della sua precedente relazione d’amore ma non c’è niente di ufficiale in questo.

Sappiamo però che “Come lo spieghi” e questa nuova canzone sono molto legate: “E’ l’altro lato della medaglia, c’è molta continuità tra i due brani“, ha detto Cairo. E ancora: “Fortunatamente quel periodo delicato l’ho superato. Se no non sarei mai riuscito a condividere qualcosa di così tanto personale. Per quanto adesso non mi ci immedesimi più, il pezzo era troppo bello e sincero per non uscire“. Attualmente Vincenzo risulta ufficialmente fidanzato con la ballerina ed ex protagonista delle “Miracle Tunes” Giulia Izzo.

Ancora non è stato svelato il titolo della canzone di Vincenzo Cairo. Conosciamo però un verso: “Perdi il sonno tra tutti i ricordi“. Non ci resta che attendere, la curiosità cresce…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *